Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » come vi definireste?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1014 visite
Sono presenti 11 post.
napulitanboy venerdì 27 aprile 2007 15:28 | 2/11 |
Il 26/04 21:55 eminuzza ha scritto:Ma tu pensa...che prima noi del sud, o cmq gli africani... tutte ste popolazioni malfamate non venivano minimamente definite... addirittura ora sono classificate come TERZO mondo... ci pensi?? Terzo mondo...... terzoooo ...medaglia di bronzo... Ma come si fa a non essere ottimisti? |
kuket mercoledì 2 maggio 2007 19:12 | 6/11 |
Il 26/04 21:55 eminuzza ha scritto:io lo vedo sempre vuoto il bicchiere.. nel dubbio bevo cmq sono sull'ottimista.. Il 27/04 15:28 napulitanboy ha scritto:L'ottimismo è il profumo della vita.. dai nap corri a comprar qualcosa non importa il prezzo.. tanto...80 euro con mastercardil resto non ha prezzo.. |
nena87 domenica 13 maggio 2007 04:08 | 11/11 |
bhè.. inutile dire che mi piacerebbe essere sempre l'ottimista della situation, ma molte volte sono la prima a vedere il bicchiere vuoto.. senza manco una goccia dentro.. passo da momentoìi di estrema sicurezza nel credere che tutto possa andare bene (ma ci credo veramente?) a momenti in cui, mamma mia, non ci sono cristi che mi reggano dal pensarla in modo molto più che negativo.. sono un capricorno, che devo farci? |