Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » l'asilo dell'orrore
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
642 visite
Sono presenti 12 post.
KiaryKia martedì 1 maggio 2007 09:28 | 1/12 |
sono letteralmente scioccata per la faccenda dell'asilo dei mostri dove violentavano i bambini e li usavano per strani riti... ke mondo di m###a questa gente meriterebbe non la pena di morte ma la tortura a vita...la stessa tortura, la stessa violenza che hanno rivolta a quelle povere anime innocenti.... pensate solo a come dovranno vivere questi bambini....che ne uscirà fuori della loro vita?.... mi viene da piangere.... vorrei ammazzare con le mie mani chiunque abusi di un bimbo...chiunque faccia loro del male sia fisico sia psicologico.... mi viene da piangere... |
CrixyCnStyle martedì 1 maggio 2007 11:52 | 3/12 |
Gia nn ci sn davvero parole x fatti del genere... Tutto sta diventando uno schifo. Ed è orribile pensare che proprio la scuola che ti deve aiutare a creare il tuo futuro "distrugga" tutto... Ciò che è successo sta a dimostrare che la scuola è una società malata... |
DottCacchiuc martedì 19 giugno 2007 11:26 | 12/12 |
Il 01/05 23:14 olghetta ha scritto:ma sapete o non sapete che l'uomo è l'animale più feroce al mondo...?? allora dite come hanno fatto i nazisti a buttare nei forni crematori bimbi/e e donne ebree (giovani e uomini)..forse qualcuno addirittura da vivo?? orrori che non avranno mai fine...(si ripeteranno, putroppo!!).. |