Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema forse incinta... test
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1378 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Cowboy89 domenica 6 maggio 2007 00:16 | 1/33 |
Stasera... ho fatto sesso cn la mia ragazza ormai lo facciamo quasi tutti i giorni xro senza preservativo.. finora sn sempre venuto fuori xke m so controllare qnd vengo.. ma.. stasera invece, nn so cs mi sia girato x la testa, ma, x provare a eccitarmi d piu sn restato fino a poko prima d venire dentro in modo da provare un brivido piu bello... ma.. qnd stavo x uscire ho sentito lo skizzo ke mi e partito dentro... il primo skizzo... quello dove cene d piu e ke viene sparato piu forte.... cristo.. e ora?... volevo sapere il test d gravidanza quando s puo fare cioe dp qnt tempo xke ne ho 1 in casa.. ma ce scritto: 5giorni delle prima delle previsto mesturazioni... cioe quindi a lei sn venute 1set fa... ora dobbiam aspettare 3 settimane in ansia? oddio..? nn e ke se po fa prima test? |
kuket domenica 6 maggio 2007 14:46 | 9/33 |
ma a parte il pericolo dell'aids e delle malattie veneree ma per cosa vendono i preservativi??? il tuo problema recita più o meno come"stavo giocando con la pistola e mi è partito un colpo" sai quanto è pericolosa la pistola sai che è carica mettigli almeno la sicura!!!! Il 06/05 00:16 Cowboy89 ha scritto:l'ultimo che ho sentito dire così è diventato papà e non sto scherzando |
polly88 domenica 6 maggio 2007 20:52 | 14/33 |
la pillola del gg dopo la puoi prendere entro 75 ore dal rapporto a rischio....piu si aspetta e piu c'è meno copertura ovvio.... in farmacia nn la danno cosi a buffo....c'è bisogno di una ricatta....pure se andate ad un consultorio familiare li ti potrebbero aiutare.... una cosa.... te ne parli cn molto superficialità...forse è l'eta.... |
ACE lunedì 7 maggio 2007 08:47 | 17/33 |
Dato che avete una vita sessuale regolare (lo fate quasi tutti i giorni) è imprescindibile adottare un sistema contraccettivo degno di questo nome, non il banale e insicuro “vengo fuori”. Sarebbe opportuno, anzi necessario, che la tua ragazza vada dal proprio ginecologo per valutare l’assunzione della pillola anticoncezionale. Nel frattempo il profilattico è metodo più sicuro. Questo pro-futuro. Per il problema contingente, non è che la pillola del giorno dopo venga data in farmacia così senza problemi, ed è inutile dire che di domenica ci sono le farmacie di turno aperte (ok glò). E’ obbligatoria la ricetta medica. Di domenica non ci sono i medici di base ma il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica), e se il medico è coscienzioso non è che la prescrive a semplice richiesta, visto che per assumerla ci sono 72 ore, soprattutto se la ragazza è minorenne. Oggi è lunedì, e potete tranquillamente andare in un consultorio. Per oiram, cerca di non banalizzare la questione; non puoi dire candidamente che l’unico fastidio è la nausea: la pillola del giorno è una bomba ormonale che non deve essere consigliata e assunta con leggerezza; è una soluzione estrema per casi estremi, deve essere utilizzata soltanto dopo consulto medico (leggi consultorio) e comunque è sempre meglio prevenire. |
polly88 lunedì 7 maggio 2007 13:39 | 18/33 |
quoto quello che ha detto ace... la pillola del giorno dopo non è che sia una cavolata anzi....tutt'altro... sn poche le volte che può essere assunta.... è talmente forte che assunta ogni qual volta si ha un rapporto a rischio potrebbe causare sterilità... nn bisogna scherzare su queste cose.... anche se cn questa gran cavolata che hai fatto ci penserai 2 volte a rifarlo...cm qualsiasi xsona che commette degli errori nn li rifà x la sec volta... cmq ora la pillola del gg dopo è singola nn se ne devono piu assumere 2 a distanza di qualche ora....se sn 2 si assumono insieme.... |
danut martedì 8 maggio 2007 13:55 | 20/33 |
Il 08/05 10:12 Raptor ha scritto:Chiamasi martellate sulle p###e anche...funzionano come anticoncezionale...solo che dopo rimane ben poco |
◄ indietro |
| avanti ► |