Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sarebbe un'amica ma x me...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1032 visite
Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
ersttt martedì 8 maggio 2007 19:08 | 1/38 |
prima di tutto ciao a tutti, io sono nuovo. Lei è il mio dilemma um'amica, una grande amica, compagna di classe, un anno più grande di me...ormai è oltre un anno che la guardo con occhi diversi...mi piace!...ma posso compromettere un'amicizia x amore???..se lei non mi vuole??..la xderei anche come amica?!?!!...come faccio a capire se la cosa è ricambiata??..alcuni atteggiamenti sguardi fanno pensare bene ma...non lo so aiuto.....HELP ME!!! |
mia89 martedì 8 maggio 2007 19:16 | 3/38 |
Il 08/05 19:10 napulitanboy ha scritto:traduco..provaci!!in 2 righe hai fatto 20 domande..dicesi seghe mentali o paranoie che dir si voglia.. dille che ti piace.. e poi è un anno che vai avanti così..azz che pazienza!!e se nn dovesse andare bene.. se è una tua amica.. ti vuole bene.. dopo il primo imbarazzo tornerà tutto come prima.. se ti va bene, ti va bene!! in bocca al lupo |
napulitanboy martedì 8 maggio 2007 20:38 | 6/38 |
...ma che invitala ad uscire e tutte ste scemenze trite e ritrite... innanzitutto faglielo capire BENE BENE!!...e poi... carpe diem... pure quando state a scuola, appena vi ritrovate soli.....zacchete!!... falle la siringhina... e poi, la inviti ad uscire.... |
ersttt mercoledì 9 maggio 2007 16:58 | 7/38 |
...napulitanboy....la tua strategia potrebbe essere corretta...solo è che ho una stupida maledetta paura di farlo...e poi lo dico sinceramente la mia esperienza in "materia" non è altissima..e cavolo se fosse stata una poco conosciuta l'avrei gia fatto tanto non ci avrei perso niente anzi...ma essendo Lei un'amica non riesco a decidermi una volta x tutte!!!..e come se sapessi che potrei compromettere in negativo l'amicizia che ci lega...e io non voglio questo!!!...la vita è una sola...ma c...quanti problemi!!! |
alato giovedì 10 maggio 2007 20:01 | 8/38 |
Il 09/05 16:58 ersttt ha scritto:Erst, una domanda. Fisicamente ti piace? Ti attizza? |
ersttt venerdì 11 maggio 2007 16:33 | 9/38 |
Huston abbiamo un altro problema! ...fino a poco tempo fa era solo un vago sospetto, ma ora è confermato un altro ragazzo le va dietro, e credo che sia il suo ex. "Casualmente" ho letto un sms sul suo cell in cui qst la riteneva il suo "sogno", xò x ora non so altro!! oggi invece l'ho vista messaggiare e a un certo punto si gira verso di me e un altro mio amico e fa"...come si dice quando..una persona che ti piace non prova...come dire...lo stesso x te?"...La risposta che cercava era "ricambiato"!!! adesso io mi ero convinto, grazie anche al vostro aiuto a dichiararmi...ma adesso????che faccio???..sta x rimettersi con il probabile ex o no?e se fosse così già saprei la risposta!!...oppure ci provo lo stesso e glielo dico chiaro e tondo che mi piace???...help me please!!! ersttt ah dimenticavo...mi è parso di capire che in quel momento stesse messaggiando con un'amica!!! |
Ifrit lunedì 21 maggio 2007 14:54 | 13/38 |
Il 11/05 16:33 ersttt ha scritto:io nn direi d essere un latin lover...xò a me sembra ke la risposta te la 6 data da solo....so ke è la cosa + difficile del mondo...xò finkè nn si sa nulla col suo ex tu buttati...magari se aspetti ancora diventa trp tardi...! |
Namuna giovedì 24 maggio 2007 09:59 | 14/38 |
Il 21/05 14:54 Ifrit ha scritto:quoto, buttati finkè sei in tempo!! |
leocrocodile lunedì 30 luglio 2007 21:38 | 20/38 |
non sono seghe mentali, secondo me, quelle che fai, in effetti il rischio che "si rovini l'amicizia" é un mito che circola quando vuoi provarci con una tua amica, ma secondo me se non ci provi perdi un'occasione, o almeno non provi neanche a realizzar eun tuo osogno, e poi magari più avanti potrete rimanere amici, io sono diventato praticamente "amico" di parecchie mie ex, anche se amico é riduttivo, dopo si instaura un rapporto quasi familiare, di affetto, non é detto che non si crei anche con lei, anche se non va la cosa... comunque é una bella emozione, vivitela anch e per questo!!! ciao bello! |
◄ indietro |
| avanti ► |