Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » carta d'identità
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
823 visite
Sono presenti 8 post.
napulitanboy mercoledì 18 febbraio 2004 22:51 | 1/8 |
Nome? Giuseppe....ma per mia madre mangia pane a tradimento...tutto attaccato però! Cognome? Angelino Nome d'arte Massimo Anticipo Data di nascita? 59 D.C. Dopo cristo?? No no....dopo Craxi Indirizzo?? Dunque...prendete la cumana a Montesanto...se prendete quella delle 2 potete anche nn fare il biglietto perchè tanto il controllore nn passa....e scendete a Pianura...lo vedete quel palazzo in fondo allo stradone dopo la farmacia prima dell'incrocio dietro al benzinaio??si??? e tenete una bella vista.. Numero civico?? 20....oppure 02 se venite da destra! Telefono?? S.I.P........ovvero Staccato Interrotto Pagamento Lavoro?? Quando capita...come capita...dove capita...con chi capita...ma se capita cerco di nn farlo capitare...capito??? Partita IVA? Ehm...ditegli che mi mandasse una cartolina..ma dove va sta iva?? Patente?? Sequestrata per eccesso di lucidità....ho provato a mettere sotto la mia padrona di casa!!! Occhi?? Allegretti con occhiaie Capelli? Andanti con forfora Abiti?? E già ve l'ho detto prima.....prendete la cumana a Montesanto...e scendete a Pianura....lo vedete quel palazzo.........................................no???e nn tenete na bella vista!! Titolo di studio? Ho preso 4 borse di studio......ma per fortuna nn mi hanno mai ac*******to!!! Segni particolari?? Una voglia di polipetti affogati sulla natica sinistra...vedere per credere! Sesso?? Qualche volta con la cugina d'armando...è un'amica...mi capite signorina vero?? NAP |