Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » introduzione discorso intellettuale
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
889 visite
Sono presenti 13 post.
napulitanboy mercoledì 18 febbraio 2004 22:59 | 1/13 |
Il criterio metodologico di questo mio discorso...presuppone il ribaltamento della logica assistenziale preesistente attraverso il criterio della partecipazione e nn assumendo mai..come implicito..l'adozione di una metodologia differenziata..inoltre l'approccio programmatorio estrinseca la puntuale corrispondenza tra obbiettivi e risorse secondo un modulo di oggettivazione orizzontale che nulla toglie qualora ciò sia identificabile l'annullamento di ogni eventuale ghettizzazione....pertanto..il bisogno emergente di una simbiosi mutualistica riconduce a sintesi l'accorpamento delle suddette funzioni...recuperando in un ottica preventiva e nn più curativa una congrua attività della struttura del discorso stesso................................. Che cavolo ho detto nn lo so.....però ho parlato trooooooooooooooooppo bene...................troppppppppppppoo benissimo.......ahahahahahahahahahahah |
spaider giovedì 19 febbraio 2004 16:17 | 11/13 |
stai attento però.. se la spina la stacchi tu... ...mi sembri così ubriaco che potresti fare disastri.. e nn buttare del liquido sull'interruttore..! attento a nn inciampare, a non buttarti il pc sopra qnd stacchi la spina.. si insomma.. fallo fare da qualcuno e vai a letto. ma nn pensare! o qntmeno..se pensi qualcosa nn scriverla! |