Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » verginità
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1321 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut sabato 12 maggio 2007 14:04 | 4/24 |
Togliendo la battuta che ho fatto...bhe la verginità non è mica un valore, è un dato di fatto e su questo posso dire che c'è differenza tra giudizi di fatto e giudizi di valore, ovvio che alcune religioni puntano a renderlo come un valore morale, ma allora anche la mia appendice che c'è ancora è un gran valore morale!!! Ovvio che se uno considera il rapporto tra verginità e primo atto sessuale allora il valore è dato al primo atto sessuale in se ed alla persona, ma quindi la cosa cambia di parecchio. |
dolce77 lunedì 14 maggio 2007 00:21 | 7/24 |
non ho mai voluto "buttarmi via", neppure in quelle occasioni che ho percepito come uniche occasioni della vita. Non e' un valore particolare, me e' una cosa che ti rimane in mente per sempre......e come tale ,essendo perosna sensibile, vorrei fosse fatta con un po di sentimento e romanticismo, credendoci un po, almeno quello...... |
angelique martedì 15 maggio 2007 23:14 | 9/24 |
Il 14/05 00:21 dolce77 ha scritto:beh,hai poca stima di te stessa se pensi di buttarti via in questo modo...magari un giorno potresti dire:"mannaggia,mi piaceva,potevo provare..." |
dolce77 martedì 15 maggio 2007 23:53 | 10/24 |
Il 15/05 23:14 angelique ha scritto:primo: io sono un uomo. secondo: sara' impopolare, ma per me i due concetti sesso-amore non sono distinti ne separabili. non ritengo giusto per me dovermi per forza accontentare di occasioni che non aggiungono nulla al mio film, non sono come le desidero e sento di meritare, solo perche' la vita e' stata poco generosa con me. Preferisco la verginita', grazie. inoltre, terzo punto, semmai e' proprio perche' ho amor proprio che evito esperienze umilianti e poco gratificanti a buon mercato. |
EL11100568 mercoledì 16 maggio 2007 00:24 | 12/24 |
Il 15/05 23:53 dolce77 ha scritto:p###a puzzola, stavolta mi tocca proprio dare ragione ad uno dei veterani della rete! Va beh anche se in rete se ne dicono tante e poi bisogna vedre la realtà, non mi riferisco al tuo caso in particolare ma la mia è una considerazione generale.... |
angelique giovedì 17 maggio 2007 00:53 | 13/24 |
Il 15/05 23:53 dolce77 ha scritto:1-sorry... 2-punti di vista:io ritengo che il sesso nn sia un qualcosa che possa sminuire una persona;non credo che per vivere una bella emozione si debba x forza essere innamorati...certo,se lo si è magari è un qualcosa che ti completa sotto tutti i punti di vista.ritengo che il binomio sesso-amore nn debba essere necessariamente presente:il sesso è una realtà a prescindere che ci possa essere anche l'amore... 3-sesso nn è sinonimo di esperienze a buon mercato quindi umiliazione... |
napulitanboy giovedì 17 maggio 2007 09:08 | 14/24 |
credo che dolce intendesse riferirsi, con l'espressione " a buon mercato" al fatto che...ha avuto la possibilità di " darsi" a persone alle quali nn valeva la pena concedersi... ...magari basse brutte e racchie.. oppure troppo stupide pure per una sola notte di ambaradan! |
Frasinetto lunedì 21 maggio 2007 02:11 | 16/24 |
Beh, l'uomo tende animalisticamente ad essere sempre in cerca, anche perché per questioni biologiche non deve stare troppo senza altrimenti può non funzionare bene per questioni vasomotorie ed anche di riflesso d'eccitazione. Poi però c'è il discorso culturale riguardo al binomio sesso amore, e qui oggigiorno sembra che ognuno abbia fatto esperienza in una società diversa :D |
◄ indietro |
| avanti ► |