Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ho un piccolo problema, cerco consigli
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1135 visite
Sono presenti 38 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 38a.
◄ indietro |
| avanti ► |
leRoi giovedì 31 maggio 2007 23:05 | 26/38 |
Il 29/05 18:47 sfibrato ha scritto:Prego prego.Comunque siamo felicissimi di non averti sentito se questo tempo l' hai usato per esercitare .Ciao e fanne una anche per me che sigh sono attualmente con "motore spento e serbatoio pieno".Leroi |
Nikitta sabato 2 giugno 2007 12:32 | 30/38 |
allora prima d tutto grazie x avermi risp...kmq capita ke io e il mio raga lo facciamo senza e ogni volta fino a qnd nn m vengono le mie kose sto cn molta ansia..bhè..ma anke se lui esce prima ke arriva c'è perikolo d qlke gravidanza???...risp please...bacio... |
danut sabato 2 giugno 2007 16:00 | 33/38 |
Ci sono solo tre modi per evitare il problema: 1) Uso del preservativo, ma molti giovani non vogliono usarlo adducendo come causa che gli stringe troppo...c#####a, non si chaimano Mandingo, ma potrebbe non piacere. 2) Uso della pillola per lei, ma questo dipende anche da lei, perchè se il profilattico per l'uomo è semplicemente un fastidio, la pillola è sempre da considerare come trattamento farmacologico, ha pregi ed indubbi difetti per esempio se una donna fuma, tanto che in alcuni stati se una donna fuma i ginecologi non la danno neppure morti. 3) L'aspirina tenuta tra le ginocchia è perfetta, in effetti risolve tanti problemi e se si rimane incita è solo e solamente lo spirito santo. (questo terzo punto per chi non lo capisse si chiama in altre parole "astinenza da mancanza di testa") Quindi se vuoi essere più che certa di non rimanere incita scegli tu stessa uno dei due primi sistemi, se è il primo, non chiedere nulla a lui, anche se potrebbe dire qualcosa di male ricorda, o quello o nulla, l'uomo alla fine cede e se non cede e si arrabbia allora è una persona da lasciar perdere. |
napulitanboy domenica 3 giugno 2007 00:24 | 34/38 |
Il 02/06 12:32 Nikitta ha scritto:evvivaaaaaaaaaa presto diventerò di nuovo zio... |
◄ indietro |
| avanti ► |