Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » adesso basta
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1797 visite
Sono presenti 8 post.
sweetangel mercoledì 16 maggio 2007 18:24 | 1/8 |
Che delusione, più cerchi di stare in pace con la gente e di rispettarla..e più ti fregano! Adesso neanche più degli amici che frequenti ogni giorno, quelli che hai sempre a casa, quelli che mangiano con te, ti puoi fidare... uff...non ce la faccio più! Come mi devo comportare? Ho scoperto che un amico (ma dopo quello che ho scoperto non riesco a considerarlo più tale) sta tramando alle mie spalle contro me...ufffffffffffff..mi sono scocciata!!! |
DottCacchiuc venerdì 15 giugno 2007 12:11 | 6/8 |
Il 16/05 18:24 sweetangel ha scritto:sweet come angelo sei troppo dolce...prendi un bel rabarbaro cinece e fregatinne!"! ciao smack |
Bimba16 sabato 16 giugno 2007 00:36 | 7/8 |
E' capitato anche a me che un'amica non si rivelasse tale... Beh... ti fa capire che ci sono persone migliori al mondo.. e ne ho trovate... Ho davvero tagliato i ponti con tutte le persone con le quali uscivo prima perchè non mi trovavo piu tanto bene e mi sentivo presa in giro.. Ora sono felice a livello di amicizie.. e non mi pento delle "amicizie" perse.. Perchè sono state kmq belle esperienze e ho imparato tanto... ciao...! |