Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » macchina per uscire la sera
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
779 visite
Sono presenti 13 post.
ti12 mercoledì 16 maggio 2007 21:10 | 1/13 |
ciao a tutti io devo condividere un auto con mio fratello gemello, abitando lontano dalla città un quarto d'ora d'auto almeno. la sera contare sugli autobus non è il caso (bisognerebbe tornare alle 23 a casa...). è chiaro quindi che praticamente non possiamo uscire la stessa sera in 2 posti diversi..o uno dovrebbe chiedere un passaggio..ma ho detto che abitiamo fuori, l'amico in questione dovrebbe ogni volta fare una deviazione di mezz'ora..i miei hanno altre 2 macchine, ma non si fidano che le guidiamoe... una è di valore diciamo, l'altra è troppo grande..(assurdo no?) il problema non si pone molto perché abbiamo di solito la stessa compagnia e usciamo assieme...sì..ma se entrambi trovassimo una ragazza..che si fa? cosa pensate di questa situazione generale? |
angelique giovedì 17 maggio 2007 00:45 | 2/13 |
Il 16/05 21:10 ti12 ha scritto:penso che prima dovresti trovare la ragazza e poi porti il problema... |
silmir domenica 15 luglio 2007 21:44 | 7/13 |
anchio ho lo stesso problema perche abbiamo solo un'auto e se la usa mio padre mi devo affidare al passaggio di qualcuno. l'unica e sperare di trovare una ragazza che abbia l'auto la mia paura e che se anche lei nn ce l'ha magari la cosa potrebbe darle fastidio e magari nn accetta di uscire piu con me. cmq prima troviamo la fidanzata, per l'auto si vedra....... |
danut domenica 15 luglio 2007 22:39 | 8/13 |
Bhe e tentare di avere una altra auto? In fin dei conti non avete più 18 anni e magari avete alcune esigenze superiori, oppure che dire...fatti la patente A e pensa ad una moto o a uno scooterone. Questo problema a me non si è mai posto, in effetti io ho 3 macchine ed ho giudato di tutto in vita mia...compresa una bella Jaguar xj6 4.2 e nessuno ha mai avuto paura di farmi guidare. |