Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » senza titolo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
790 visite
Sono presenti 17 post.
spaider giovedì 19 febbraio 2004 03:43 | 1/17 |
grazie giuseppe tu ci hai provato a farmi ridere ma in qst momento vorrei solo morire. i perchè sono troppi amici miei e nn posso spiegare tutto.. ma vi giuro che sto male da morire e nn è un modo di dire. vorrei che ora stesse qui a fare la fila per abbracciarmi.. ma nn è possibile.... le mie lacrime lavano la tastiera, ma il mio pianto sta svegliando anche alberto sordi. sto urlando raga. nn vi preoccupate, la spa ci sarà, perchè tra l'altro nn troverò mai il coraggio di farla finita. forse se fossi il moderatore cancellerei sto post. si dai cosa c'entra con la storia di giuseppe che è tanto carina... |
napulitanboy giovedì 19 febbraio 2004 13:50 | 3/17 |
Ciao spa....sai credevo che il tuo malumore finisse presto..e che avrebbe di nuovo ripreso a scrivere la nostra simpaticissima diavoletta....sai...nn so proprio come fare per poterti donare anche un semplice sorrisino.....o poterti dire qualcosa che ti aiuti a stare meglio.....e sapessi quanto mi fa star male quest'impotenza di fronte ai tuoi problemi....se può aiutarti in qualche modo ricorda che comunque io ci sarò sempre........ciao spa spa.... |
Entusia giovedì 19 febbraio 2004 14:10 | 4/17 |
mi sa che mi sn persa qlcs... spaideruccia se ti abbatti tu chi è che ci tirerà su ora e ci farà fare un sacco di risate? nn so cos'è successo ma sn sicurissima che sarai così forte da superare tutto! anch'io come nap mi sento impotente,ma tu lo sai che x qualsiasi cosa puoi contare su di noi! ti voglio bene spa!!! un bacione!!! |
spaider giovedì 19 febbraio 2004 16:14 | 5/17 |
grazie amici che mi state accanto.. certo se leggo i vostri post nei momenti di debolezza più acuta... mi dispero in bagni di lacrime e grida.. ma è perchè mi fa un piacere immenso sapervi vicino.. voi che nn sapete nulla di me.. ma come è possibile?? un bacio, la spa. |
FernyMax giovedì 19 febbraio 2004 17:12 | 7/17 |
Come sarebbe com'è possibile, brutta scema?!? Guarda ke Ti piglio a skiaffettini x risuscitarTi!!! Guai a Te se Ti butti giù in questo modo!! Ke c@xxo di motivi avresti Tu, giovane & affascinante xlina nera del Frasi.net People, x strapparci lacrime a tutti quanti, ke Ti vogliamo bene... non si fa così... è successo qualcosa? & ke cosaaa?!? & poi è vero, ke siamo virtuali, ma potremmo anke essere reali, buoni & forti & capaci di tenerTi fra le braccia, picco lina, se Tu volessi rivolgerTi anke solo x 1 attimo al Ns. amore!!! Io l'avevo già proposto a Nap & a Pidokkio di trovarci anke nella vita, ma poi la cosa non ha avuto + alcun seguito, diciamo x problemi "tecnici"... ma non è affatto da escludere ke possiamo ancora realmente ritrovarci, tutti quanti assieme, come 1 vera & propria comunità, io sono stato anke coi Focolarini & con i Carismatici, ma alla fine era proprio l'assunto religioso, ke mi stava troppo stretto ... Io ci sono, & voi?!? In posta interna risponderò a tutti... ciao, Tesorucci miei!! bafèbbus natalis |
spaider giovedì 19 febbraio 2004 21:49 | 8/17 |
grazie fefus grazie vandala.. grazie a tutti...! grazie grazie e ancora grazie... sì chi lo sa.. per la piega che la mia vita sta prendendo... potremo anche incontrarci! qst periodo in fatti percorro una strada in salita.. qnt'è ripida.. ma voglio arrivare in cima per godermi il panorama, per godermi la vita..ce la farò. |
Orko giovedì 19 febbraio 2004 21:58 | 9/17 |
un giorno un povero contadino stava lavorando il suo pikkolo fazzoletto di terra riarsa, quando un viandante gli chiese un sorso d'acqua. il contadino aveva a mala pena quella che gli bastava per nn morire di sete durante il lavoro, ma decise di concederne almeno un sorso al viandante, il quale era veramente assetato. Il viandante lo ringraziò, e riprese il suo cammino. forse il contadino lo fece sperando che il viandante fosse un nobile sotto mentite spoglie che un giorno lo avrebbe ricompensato, o forse lo fece solo per bontà. Sta di fatto che lo fece, senza aspettarsi nulla in cambio di certo e tangibile. Lo fece e basta. L'Orko |