Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » io e lui, mi sento confusa... che fare??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
551 visite
Sono presenti 4 post.
Namuna venerdì 18 maggio 2007 13:58 | 1/4 |
Salve a tutti! Sono qui da poco (per la precisione da oggi ) carino come posto! ^-^ Va beh in teoria dovrei lavorare, ma per staccare un attimo il cervello gironzolo per il web . Arriviamo al dunque: sto da un paio di settimane con un ragazzo fantastico, eravamo amicissimi da una vita e poi ci siamo innamorati... Tutto va benissimo, durante la pausa pranzo ci incontriamo visto che lavoriamo pure vicino, e il sabato sera usciamo con il nostro solito gruppo di amici. E qui esce fuori una domanda spontanea "what's the problem???". Il punto è che a volte quando usciamo mi guardo intorno ed è come se mi sentissi inprigionata, sn felicissima con lui ma a volte sento come un senso di oppressione e mi chiedo se sia ancora giusto stare insieme. Poi ci rifletto e mi dico "ma sono scema? Adesso che sono veramente felice mi metto a fare questi pensieri??". è come se avessi due vocine (tipo diavolo e angelo) in conflitto dentro al cervello nn ci capisco più niente!!! HELP HELP HELP (tanto posso già aspettarmi quale seranno le risposte) |