Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » io,il mio amiko e l'amore
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4961 visite
Sono presenti 162 post. Pagina 3 di 9: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
kikka89 sabato 13 marzo 2004 19:08 | 50/162 |
Ma nn saprei9 se è una buona idea forse lui l'ha fatto xkè era in un momento di debolezza o forse sono stata io una cretina a starci, ma sapete com'è quando t'innamori di un ragazzo è difficile mollare e vandala lo sa bene, cm entusia, spaider, nap, e tutti gli altri!! |
napulitanboy martedì 16 marzo 2004 21:27 | 53/162 |
Nn vorrei frantumare un sogno.... Io spero che anche lui la pensi come te kikketta........però l'amore nn è matematica!!! I calcoli vanno fatti sia per l'andata...che per il ritorno.... Mi spiego meglio....Prima di stare cn la mia ex...cn la quale però nn avevo( sia chiaro...soltanto all'inizio) intenzioni serissime....mi divertivo a salutarla al momento di andare via...con un bacio...che nn è il solito bacetto che può esserci tra due amici...erano baci veri...perchè io sapevo che lei provava qualcosa per me...quindi nn è che mi tirassi indietro...questa storia è andata avanti per circa 2 settimane...nelle quali.....NN STAVAMO INSIEME!!! Per questo ti dico...di affrontarlo questo discorso con lui..........................ciao kikka.... |
napulitanboy giovedì 18 marzo 2004 12:13 | 56/162 |
Il discorso che devi fargli...puoi anche tergiversarlo....cioè... gli potresti parlare dolcemente dicendogli che ti piacerebbe tantissimo stare con lui............. Nn è che devi per forza fargli la domanda...stiamo insieme o no?? Understand??????????.............................................. forza kikketta.....sei tutti noi |
Luka giovedì 18 marzo 2004 12:53 | 57/162 |
Il 16/03 19:57 kikka89 ha scritto: No, assolutamente... Spesso ci si bacia (o altro) senza stare insieme. Non so se è questa la sua intenzione con te, dovresti parlare con lui, ma c'è modo e modo per farlo. Di certo non puoi fargli una domanda secca ed esplicita perchè lo irriteresti, ma potresti chiederglielo in mille modi, anche scherzando fra un bacio e l'altro... Oppure nei momenti di intimità potresti confessargli che ti piacerebbe essere la sua ragazza,ascoltando cosa ti risponde.. |
◄ indietro |
| avanti ► |