Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » io,il mio amiko e l'amore
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4962 visite
Sono presenti 162 post. Pagina 4 di 9: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka venerdì 19 marzo 2004 00:30 | 62/162 |
Anche questo infastidisce... Tesoro,quando siete in intimità, basta che tu lo baci appassionatamente, lo guardi negli occhi per 5 secondi e poi gli dici che vorresti essere la sua ragazza... I maschietti adorano queste dolci e sensuali forme di coraggio,odiano invece sentirsi dire una cosa per chiederne un altra... Dimostragli di non essere una bambina! Sì donna. |
FernyMax venerdì 19 marzo 2004 21:22 | 66/162 |
Se Lui, a quel punto, dovesse dirTi... ke Tu già 6 la Sua Ragazza, il fatto è semplice, xké allora Tu lo abbracci forte forte, incolli la Tua boccuccia di rosa sulla Sua, x 10 min. ca.... & Gli dài il + bello & profondo bacio d'amore ke la storia del cinema si ricordi!! Li puoi anke moltiplicare i baci & ricorda di dargliene 1 anke da parte mia!! ...Adesso và, & vediTene bene!! fe fè |
gloria domenica 21 marzo 2004 20:16 | 68/162 |
si, si che male c'è a chiedere se state insieme o no? non sempre è tutto così automatico, una volta credevo dopo un bacio di stare con un ragazzo gli ho chesto "da questo momento devo sentirmi sentimentalmente impegnata?" e mi sono sentita rispondere "mica ho firmato un contratto!" meglio fare chiarezza.. glò |
FernyMax domenica 21 marzo 2004 23:21 | 71/162 |
Kikka, ove anke Tu fossi troppo "energica", come il Ns. Orketto, tanto x capirci... onde evitare spiacevoli conseguenze giuridike di eventuali rotture di testa inflitte al renitente all'impegno d'amore, sai com'è... potresti sempre ricorrere, "x fare kiarezza" ... a Valerio Staffelli!! fe fè |
◄ indietro |
| avanti ► |