Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » io,il mio amiko e l'amore
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4967 visite
Sono presenti 162 post. Pagina 8 di 9: dalla 141a posizione alla 160a.
◄ indietro |
| avanti ► |
kikka89 mercoledì 29 dicembre 2004 11:34 | 156/162 |
Scusate se sono sparita così tutta ad un tratto ma ho avuto i miei problemi... Imfatti la mia storia è finita xkè lui ha deciso questo... ma è meglio così, infatti il 20 di giugno kiusi tutti i battenti, ma il 25 ho conosciuto emanuele, è stato un colpo di fulmine, e da ieri sono ben 5 mesi ke stiamo insieme, tra l'altro prima ke mi mettessi con lui siamo diventati amici e una sera ho scoperto ke uno del suo bel gruppo era il mio ex, ma questo nn mi ha fatto ne freddo ne caldo, infatti poi ho scoperto ke (il mio ex) stava con me perkè era alla fame!!! ma nn mi importa perkè ora sono felice così!!! |
kikka89 venerdì 9 dicembre 2005 18:53 | 158/162 |
Ragazzi sono veramnte contenta xkè fra circa 19 giorni è 1 anno e 5 mesi ke sto con emanuele.. Stefanp è sparito dalla circolazione, da quando ci siamo lasciato l'ho rivisto tre volte per caso... Con emanuele sto benissimo e poi è tutto diverso ke con stefano.... Meglio kosi.... ....CUCCIOLO TI AMO DA MORIRE.... |
◄ indietro |
| avanti ► |