Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » nuova conoscenza...aiutini??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1566 visite
Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Ifrit mercoledì 23 maggio 2007 15:16 | 1/31 |
ciao a tutti...avevo già accennato in un altro topic ke ho conosciuto una nuova ragazza...a me piace molto....è carina e ha 1 bel carattere....mi ha colpito subito...x ora tt bene...ci siamo conosciuti ad una festa....ed è compagna d classe d una mia amica....essendoci questa mia amica d mezzo io riesco a sapere molte cose....e so x certo d piacergli....ci siamo scambiati i numeri e il contatto msn...abbiamo messaggiato 1 po' e dobbiamo organizzare un'uscita al cinema (con gli amici xò...) il problema è ke nonostante io sappia d piacerle...la conosco a malapena! cioè ci siamo conosciuti a quella festa e basta....ci siamo rivisti solo1 volta in centro x puro caso e abbiamo parlato 3 minuti contati.... quindi da 1 parte vorrei buttarmi e kiederle d uscire...dall'altra mi sembra ancora presto....ke faccio aspetto prima questa uscita al cinema cn amici e poi le kiedo d uscire da soli? nn lo so...nn so nemmeno dv abita e soprattutto nn vedo l'ora di incontrarla!!! e questa uscita è ancora da definire... consigli?? io nn sono un esperto in queste cose... |
polly88 mercoledì 23 maggio 2007 18:15 | 5/31 |
concordo con quello che ha detto gloria e danut.... uscite con tutti gli amici e andate al cinema è una buona idea per rompere il ghiaggio,dopo potrai chiederle di uscire,magari qualche messaggino e qualche chiamata al cell vi potrebbe aiutare....non farti troppi pensieri...buttati.... |
Ifrit mercoledì 23 maggio 2007 20:57 | 6/31 |
prima d tt ringrazio tutti x le risp...ecco...il problema è ke oggi abbiamo messaggiato....e il cinema è slittato a sabato PROSSIMO.... e mo?? la invito ad uscire io e lei...magari x 1 gelato...le kiedo dv abita e la passo a prendere?...anke se ho paura d fare scena muta.....boh...forse conviene aspettare sabato prossimo? nn lo so o magari aspetto d conoscerla 1 po'...ma se nn ci vediamo cm la conosco?? uff....aiuto |
gloria giovedì 24 maggio 2007 17:22 | 8/31 |
Ma hai tutto il fine settimana d'avanti! Invitala sabato pomeriggio a fare un giro in centro, una passeggiata al parco....(ci sarà un parco dove abiti?!?!) qualsiasi cosa, così vi iniziate a conoscervi meglio.... Buttati prima che lo faccia qualcun'altro, e se vedi interesse da parte sua, batti il ferro finchè è caldo! In bocca aal lupo. glò |
Ifrit venerdì 25 maggio 2007 21:58 | 13/31 |
le ho proposto un gelato e ha detto k aveva una verifica e dveva studiare....e ke magari avremmo fatto martedì con anke la famosa nostra amica in comune....uffy nn so se è xkè ha "paura" d uscire da sola cn me....o se davvero è sempre così impegnata x la scuola....e poi vi confesso ke questa mia amica inizia ade ssere 1 po' invadente....legge i messaggi ke ci mandiamo....sa sempre tt quello k succede tra d noi....e ora esce anke cn noi 2...mentre io preferirei stare da solo cn lei... cioè...ok ke ci ha ftt conoscere....ok ke è la sua migliore amica...xò tt ha un limite....io nn è k nn la voglio + vedere xò quando vedo lei vedo lei e quando vedo Eleonora (la ragazza) vedo Eleonora...nn x forza tt e 2.... cmq adesso aspetto martedì...e poi vedrò |
gloria venerdì 25 maggio 2007 22:33 | 14/31 |
Non ti ha detto no, già è qualcosa. Tu porta un tuo amico, così tieni occupata l'amica e puoi parlare più tranquillamente con Eleonora. Ovviamente non scordarti l'in bocca al lupo per la verifica, sulle ragazza fa sempre colpo che ci si ricordi dei loro impegni! glò |
Ifrit sabato 26 maggio 2007 02:06 | 17/31 |
Il 25/05 22:41 danut ha scritto:eheheheh nn mi tirerei indietro ma ne dubito... glò 6 quella ke mi aiuta d + io nn ci avrei mai pensato a farle l'in bocca al lupo x la verfica...e anke l'idea d portare un amico è buona...grazie! a martedì x gli aggiornamenti (senza nulla togliere a tt gli altri eh :P...danut e nap compresi xD) eheheh insomma grazie a tutti ^^ |
danut sabato 26 maggio 2007 11:35 | 20/31 |
Gloria, e se l'amico piacesse ad essa??? E' questo il problema maggiore, non è poche volte che capita ed è davvero brutto perchè dopo l'amico si trova in imbarazzo e tutto rischia di crollare. Forse lei ha bisogno della presenza della amica solo per rassicurarsi e basta, se fossi in te porterei invece una amica =) magari si mete a chiaccherare e tu avrai tempo con la tua lei =) |
◄ indietro |
| avanti ► |