Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » pirati dei caraibi ai confini del mondo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1407 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
snafuz87 mercoledì 23 maggio 2007 20:30 | 1/25 |
Ciao Ragazzi, sono appena tornato a casa dal cinema e come avrete capito sono andato a vedere l'ultimo episodio della saga Pirati Dei Caraibi. Che dire... il film come anche i precedenti è pieno di effetti speciali, colpi di scena. Peccato che sia troppo lungo e troppo confusionario... Voto finale 7 P.s. Consiglio a tutti quelli che decideranno di andarlo a vedere di aspettare sino alla fine anche dopo i titoli di coda... vi aspetta un ultimo colpo di scena!!! Ciao |
CrixyCnStyle mercoledì 23 maggio 2007 20:36 | 2/25 |
Il 23/05 20:30 snafuz87 ha scritto:Nn ho nemmeno visto i precedenti un po' perchè nn mi interessa e un po' perchè odio Deep... Il 23/05 20:30 snafuz87 ha scritto:Quando partono i titoli di coda si accendono le luci perciò se nn si accendessero le luci capirei che succede ancora qualcosa...troppo prevedibile... Crixy |
napulitanboy venerdì 25 maggio 2007 09:00 | 8/25 |
Il 23/05 20:30 snafuz87 ha scritto:Tu e passà nu guaio!! Mi hai fatto guardare tutti i titoli di coda e nun è asciut manc o caxx!!! |
napulitanboy venerdì 25 maggio 2007 21:07 | 10/25 |
Il 25/05 14:10 gloria ha scritto:ma ti rendi conto che a causa di questa pereta che ha detto sta cosa me so visto 10 minuti di titoli di coda? ...cmq, il film nel complesso è carino johnny depp è FENOMENALE!!!... Capt. Jack Sparrow è il personaggio + azzeccato del cinema degli ultimi tempi... |
Pedana85 sabato 26 maggio 2007 09:49 | 13/25 |
Il 25/05 21:07 napulitanboy ha scritto:ti correggo... non è na pereta, ma nu strunz (è un maschio) Cmq...l'unica pecca del film, è che dura quasi 3 ore, ed io superate le 2 ore inizio a |
danut domenica 3 giugno 2007 13:28 | 20/25 |
Allora, finalmente posso dare un giudizio al seguito de "La maledizione della prima Luna", ha una trama di certo non lineare, ma allo stesso tempo non ben spiegata e quello che sembra evidente ai personaggi molto spesso risulta un mistero a vita, cosa che nel primo non c'era proprio, c'era un bel senso di coerenza. Adesso tutto d'un botto decidono cose che sembrano le cose più logiche del mondo, ma ancora sto a pensare chi ha fatto cosa e soprattutto perchè. Risultato??? Ho capito solo la parte finale del film. Il mio giudizio su questo film è alla pari dei seguiti di Matrix, e cioè un tentativo più o meno riuscito di riscaldare la minestra. |
◄ indietro |
| avanti ► |