Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » l'uccellino
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1456 visite
Sono presenti 18 post.
napulitanboy venerdì 20 febbraio 2004 12:56 | 1/18 |
Per me sicuramente sarà un'impresa raccontarvi la storia dell'uccellino in chiesa che volando una domenica con aria depressa finì in cattedrale durante la messa...Oh certo mi direte che nn c'è niente di male se un uccello finisce in un confessionale...ma c'era una ragazzina che visto il passerotto lo prende e se lo mette nella tasca del cappotto.... Cip Cip...comincia il cinguettio che disturba la preghiera nella casa di Dio..così che il prete si fa il segno della croce interrompe la messa e dice ad alta voce: Fratelli fedeli...fratelli peccatori..chi tiene l'uccello è pregato d'uscir fuori!A tali parole tutti gli uomini presenti lasciarono la chiesa senza fare commenti...ma conscio dell'equivoco il prete li fermò...tornate pure dentro che più chiaro sarò...mi sono espresso male..perchè volevo dire..chi ha preso l'uccello è pregato di uscire!In punta di piedi e con la faccia sorpresa ogni donna si alza ed abbandona la chiesa..e subito il prelato che vuole riparare grida ancora alle donne: DOVETE RIENTRARE....Ma mi dite cosa avete al posto del cervello??Ho messo alla porta chi ha preso l'uccello...ma io mi rivolgo..e nn vedo l'offesa...a chi l'uccello l'ha preso in chiesa!!!!A testa bassa per coprire il rossore s'avviano all'uscita quasi tutte le suore....e soltanto la badessa passando piano piano..fa un gesto di minaccia al biondo sacrestano..il prete furibondo e un pò di malumore ripete ad alta voce: FERMI...RIENTRINO LE SUORE!!e per l'ultima volta vorrei che si allontani chi tiene l'uccellino nascosto tra le mani!!!!Una nonna col nipote 4 anni o poco +...in preda alla vergogna divenne tutta blu!......................Padre scusate.....quello...voleva fare la pipì....gli stringo l'uccellino senò ve la fa qui!!!!!!!!!!!!!!!!!! N A P |
FernyMax domenica 22 febbraio 2004 14:42 | 12/18 |
Dì pure "la migliore" quella di Nap sullo studio, ke Lui cerca di non fare capitare... + il "fìdati" di Glò-Glò sulla convenienza dell'assunzione studiosa a piccole dosi... ahahah... mi taglio dalle risate, come dice xpatx & qualke altro amico del Forum... ma sto tranquillo, xké tengo anke, a portata di mano, disinfettanti, garze & cerotti all'uopo!!! fe fè |