Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » dovrei ridere e provo a credere?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
861 visite
Sono presenti 12 post.
CrixyCnStyle lunedì 28 maggio 2007 20:12 | 1/12 |
Ciao a tutti! tra un po' finisce scuola e nn so se rimango promossa sn sul filo del rasoio e io faccio parte della categoria dei pessimisti cosi dopo aver parlato a lungo cn mia mamma,questa mattina ho deciso di mollare e di nn andare questi ultimi 10 giorni...Oggi pomeriggio ero a fare shopping cn mia madre e abbiamo incontrato una sua amica e tutti dicono che questa signora è una sensitiva e ci prende...ad un certo punto mi guarda negli okki e mi chiede:"Cm va scuola?"...Io rispondo:"Sn in crisi,va male e ho deciso di nn andare questi ultimi giorni"...poi mi guarda e mi dice:"sei innamorata vero?",io nn rispondo perchè nn tutti i giorni parlo delle mie cose cn una perfetta sconosciuta cosi risponde mia madre per me e dice :"si!"... Poi mi dice:"tranquilla che passerai!" Io nn so davvero che pensare nn so se farmi una risata o se crederci almeno un po'...Cm faceva a sapere che questo è un periodo felice in campo sentimentale?cm mai ha chiesto solo a me cm va scuola e nn a mia sorella? Cm mai tutti dicono che ci prende?solo una serie di strane coincidenze? Forse sn io la stupida a farmi tutte ste domande ma io questa mattina ero convinta di nn mettere piu piede a scuola e ora invece domani voglio andarci... boh nn so che pensare...Forse dovrei prendere queste cose che mi ha detto cm un gioco cm facevo quando mi facevo leggere i tarocchi... che pensate? Cn affetto Cristel P.s mi ha detto che se nn ci ha preso mi da 50euro...cosi le mie domande sn aumentate...Forse è solo una persona un po troppo esaltata?Bah staremo a vedere... Ah dimenticavo:Nn è che se rimango bocciata mi ammazzo o cose del genere nn mi metterò nemmeno a piangere dal momento in cui penso che ci sn problemi piu grandi...può capitare forse mi renderà piu responsabile... |
danut lunedì 28 maggio 2007 20:32 | 2/12 |
Crixy, un conto è il pessimismo, un conto è tirarsi la zappa sui piedi e non andare a scuola potrebbe essere una cosa di cui potresti pentire gli anni successivi. Strano però che sia un periodo felice in campo sentimentale e non in quello scolastico, solitamente l'uno dovrebbe rafforzare l'altro. |
napulitanboy lunedì 28 maggio 2007 21:05 | 3/12 |
Il 28/05 20:12 CRIXY ha scritto:questa è una magrissima consolazione che ti sei creata tu... |
CrixyCnStyle martedì 29 maggio 2007 19:02 | 9/12 |
Il 29/05 14:36 Kildem ha scritto:Io nn ho mai pianto per la scuola nemmeno qunado ho preso 2 di arte che li si che ci sarebbe stato da piangere ma io nn l ho fatto solo perchè sn sicura e consapevole che nella vita ci sn cose mooooolto piu gravi di un brutto voto... Il 29/05 10:17 giuggiola ha scritto:si lo so che nn riderò anche perchè nn farà ridere leggere nome e congnome e subito dopo NN AMMESSA ALLA CLASSE SUCCESSIVA la cosa è mooolto triste ma mi prondo le mie responsabilità visto che sn stata stupida io...Cmq quest estate lavorerò per comprarmi i libri x settembre questa è la conclusione che sn arrivata parlando cn mia madre se rimango bocciata...Forse mi graziano...staremo a vedere cmq grazie a tutti! |