Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » w le ferie
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
955 visite
Sono presenti 4 post.
bubbatv martedì 29 maggio 2007 17:36 | 1/4 |
finalmente (con un po' di rammarico) sono dalle mie ferie,sono stato a sharm,un posto davvero bello acqua azzurrissima,un vero paradiso terrestre. comunque il caldo non accenava a diminuire......allora sempre in acqua ero per raffredarmi...raga ve la consiglio. belle amche le escursioni che ho fatto,snorkelling (immersione con pinne e maschera piu' boccaglio) in mezzo alla barriera corallina e i pesci,poi son andato in mezzo al deserto con le moto a 4 ruote (squad)un figata unica.....a breve inseriro' anche le foto del mio viaggio!!!!!! Ciao raga |
kuket martedì 29 maggio 2007 18:24 | 2/4 |
Il 29/05 17:36 bubbatv ha scritto:che sbello andare col lo squad in smezzo al sdeserto accellerare sulle sdune spiene di sabbia dev'esser stato sbellissimo.. ah sharm una sperla nel sdeserto..sciao sciao squad squad |
danut martedì 29 maggio 2007 19:01 | 3/4 |
Decisamente un mio amico mi ha sconsigliato di andarci, perchè lo considera un posto molto ma molto pericoloso, però è vero che grazie a quel posto ha indirettamente conosciuto all'ospedale la sua ragazza (la persona che era all'ospedale è stata sfortunata...un attentato terroristico piuttosto noto). Lui mi consiglia mete con possibilità nulle di islam. |