Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » x una storia seria...illuminatemi!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
726 visite
Sono presenti 12 post.
CrixyCnStyle venerdì 1 giugno 2007 18:05 | 4/12 |
Il 01/06 15:38 ersttt ha scritto:una volta una prof che mi ha insegnato molto mi disse..."Idubbi sn frutto di riflessione"...ha ragione io rifletto un po troppo su quello che mi dice questo ragazzo perchè tengo a lui e io CREDO di essermene innamorata cosi forse mi vengono i dubbi... Vorrei tanto che diventasse una storia seria ma la mia preoccupazione è:-"e se diventa una storia a (finta)distanza?" Perciò credo che le mie domande siano un po normali... Io inizio a credere davvero in questa storia e forse è anche un po per quello che mi faccio troppe domande Crixy |
CrixyCnStyle sabato 2 giugno 2007 12:00 | 8/12 |
Il 02/06 11:11 napulitanboy ha scritto:ah grz x per il pensiero ma sn gia stata "illuminata" dalla risposta moooolto piu' sensata di danut... |
DottCacchiuc lunedì 18 giugno 2007 13:41 | 12/12 |
Illuminatemi...grazieeee ..."ti illuminerei di immenso, se il mare e l'azzuro del cielo fossero miei!! Ora torni a me con fiori d'acanto sui capelli d'oro, il blu dell'azulene negli occhi sognanti, labbra, rosse, come il fior del melograno. Ora ritorni, quando la Grande mietitrice già affila la temibile lama e il mio vecchio cuore si è già disintegrato. Raptor poeta.. |