Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » scambio di coppia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
24665 visite
Sono presenti 18 post.
advent872 sabato 9 giugno 2007 17:54 | 9/18 |
beh io e mia moglie lo scambio di coppia lo abbiamo provato. in modo molto soft. Premetto: io amo mia moglie e lei amam me, siamo del sud (quindi con una cultura dle rapp. di coppia abbastanza all'antica) e siamo giovani, ovvero 27 io e 23 lei. Sono il primo ragazzo e uomo di lei, quindi le ho insegnato tutto: tutto, secondo me significa davvero tutto, almeno fisicamente. Se si ha voglia di una cosa ci se la dice, se ne parla, si prova a farla. mai cose di nascosto, mai il cuore ad altri e altre. e siamo felici, abbiamo un figlio e abbiamo raggiunto un ottimo livello socio-culturale. Ma non scambiamo spesso. Anzi, davvero pochissimo, ma rivediamo spesos i filmini, e nella vita reale siamo impeccabili (per il piccolo). però rivediamo filmini e durante il giorno ci inviamo messaggi roventi. comunque tutto è iniziato dicendogli piano piano di queste cose, cioè che volevo vederla con un altro uomo o altri due (solo sesso, niente amore). il suo rifiuto piano piano si è ritirato, è scomparso, e la tr..a che è in lei è venuta fuori subito, in modo prorompente. Una sera da napoli siamo andati a Roma in un club privè, lei vestita molto sexy (nella vita reale non da molta confidenza a nesusno e veste molto semplice). vestita in quel modo era da urlo perchè è davvero molto bella. Siamo entrati nel club e per l'eccitazione non abbiamo parlato molto. Tutti la guardavano ed io avevo l'erezione costante. Mentre eravamo seduti al bar, sugli sgabbelloni, ho notato che tutti guardavano i suoi tacchi da 12, le sue gambe che venivano fuori dallo spacco della gonna, gli autoreggenti, le tetotne che spuntavano dalla maglia aderente. Così ho finto di andare in bagno e l'ho lasciata sola. Mi sono mesos in disparte ed un paio di ragazzi l'hanno avvicinata. Quando sono tornato lei er aun pò rossa di vergogna, ma io ho fatto finta di nulla e mi sono messo dietroa lei a sentire cosa dicevano. Credo che per lei quella esperienza potesse bastare. ma io sono andato oltre. Ho fatto una occhiata ad uno dei ragazzi e mentre lei non guardava perchè mi stava baciando l'orecchio, tutti e tre abbiamo iniziato ad accarezzarla in mezzo alle gambe....lei è rimasta con il volto a baciare il mio collo...era bagnatissima. da li è iniziato tutto e la nostra vita sessuale ha avuto una impennata di potenza...incredibile. lo facciamo raramente lo scambio, ci amiamo, ci rispettiamo, siamo abbastanza felici...che ne dite? |
oiram martedì 12 giugno 2007 03:03 | 11/18 |
Il 09/06 17:54 advent872 ha scritto:se a voi entrambi piace perche no chiunque ha il diritto di vivere la sua sessualita come meglio crede . a me non piacerebbe vedere mia moglie nelle braccia di un altra persona sono troppo geloso |
polly88 martedì 16 ottobre 2007 18:26 | 13/18 |
Il 09/06 17:54 advent872 ha scritto:potevi risparmiare tutti i dettagli!!!!!!!!!!!! x qnt riguarda lo scambio di coppia,la reputo una cosa indecente,ma cm si può voler vedere la donna che si ama e soprattutto la madre del proprio figlio cn un altro uomo....una cosa disgustosa. x qnt mi riguarda.... |
PulcinaRosa martedì 16 ottobre 2007 20:19 | 14/18 |
Il 16/10 18:26 polly88 ha scritto:in effetti..i dettagli potevi risparmiarli...cmq...non farò mai uno scambio di coppia... |
gloria giovedì 18 ottobre 2007 15:23 | 17/18 |
Il 09/06 17:54 advent872 ha scritto:Innanzitutto dico che il tuo profilo non rispecchia quanto scritto.... Quindi non mi fido molto del seguito del post. Venendo allo scambio di coppia, sarà che sono talmente innamorata del mio ragazzo che non vedo altri che lui, poi è poco che stiamo insieme e non sento assolutamente il bisogno di cercare altro. glò |