Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lo amo ma è già fidanzato
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1201 visite
Sono presenti 9 post.
mila87 sabato 2 giugno 2007 15:11 | 1/9 |
Ciao a tutti....ho tanto bisogno di un consiglio... Esco da 7 mesi cn un ragazzo k è gia fidanzato.in realtà qnd la nostra storia è cominciata..eravamo entrambi single da poko...dopo un mese tornai col mio ex,e subito dopo lui con la sua,solo k col mio ex durò pokissimo tempo mentre lui a distanza di 5 mesi ancora sta con lei. è dura ank xk qnd stiamo insieme è stupendo e qnd se ne deve andare x me è terribile.lo amo da morire.la storia con lei dura da qualk anno ma è sempre stata molto traballante,un tira e molla continuo,lui nn è il classico bravo ragazzo e da quel k ne so neank lei è sempre stata molto tranquilla.Quest ultimo mese abbiamo passato tantissimo tempo insieme,intere giornate e a volte ank notti...è stato meraviglioso.con lei non va molto bene,lo sento qnd litigano al telefono qnd lei gli rivolge delle accuse,penso k una donna lo sente quando le cose nn vanno molto bene,infatti spesso lei lo chiama insistentemente.Lui dice k x lei prova solo affetto e k nn ha il coraggio di lasciarla xk lo aiuta in tante cose e xk tante cose gli ha perdonato e siccome lei a volte si ferma a dormire da lui xk ha problemi in famiglia nn a il coraggio di sbatterle la porta in faccia.Ma io lo sento k con me è diverso,è dolce,tenero,ci divertiamo un sacco,non mi ha mai trattata male.Da qnd stiamo "insieme" è cabiato moltissimo,io lo conoscevo gia da prima e ho sempre visto k era un farfallone(non cia cagavamo mai ank xk era l'amico del mio ex),ora esce pokissimo sta sempre cn me...ma so k la notte deve andare a casa xk c'è lei.a volte qnd parliamo della nostra situazione capisce k io ci sto male,dice k gli dispiace e k ha solo bisogno di un altro po di tempo.forse vuole solo essere sicuro di me,forse se i suoi sentimenti diventeranno più forti troverà il coraggio di lasciarla.O forse nn sarà mai così...cosa devo fare?aspettare pazientemente cercando di non opprimerlo?o trovare la forza di lasciarlo? |
leRoi domenica 3 giugno 2007 23:54 | 5/9 |
Quando lui ti lascia non trascura di portare avanti la sua vita sessuale e non.E tu cosa fai?Aspetti?Se vuoi continuare a vederlo continua pure ma quando lo lasci non fare lo zerbino aspettandolo .Vivi esci con altri ragazzi se la storia con lui e' un fuoco di paglia lo capirai subito. |
Nikitta lunedì 4 giugno 2007 00:08 | 6/9 |
mila il konsiglio ke posso darti è d stare molto attenta! e kmq mettiti nei panni della sua ragazza a prescindere ke nn va molto bene pensi ke se lei sapesse una kosa del genere nn starebbe male?..io credo proprio d si...e anke tanto...specialmente ke nn passa un buon periodo cn i famigliari!! kmq se lui è pazzo d te nn si può xmettere d giokare cn 2mazzi d carte...xkè qlkuna delle due potrebbe stare dawero malissimo!!quindi è meglio ke lo fai riflettere bene su tt ciò..dagli modo ke kapiska ki è meglio x lui...se sceglie te bene x te..ma se sceglie lei??...cm c rimani??...nn t diceva tt quelle kose??bhè adesso dove sono andate a finire quelle parole???...pensaci bene prima d agire male...!!! bacio e fammi sapere... |
8micetta8 venerdì 8 giugno 2007 23:17 | 7/9 |
lascialo immediatamente! sii sincera, digli che questa situazione ti fa stare male e che non puoi più andare avanti così! se è destino che state insieme e se ti ama verrà da te! non aspettare altro tempo! bisogna farsi rispettare per poter essere amati davvero! ricordati una persona non è un dio... anche se lo ami tantissimo ricordati che siete entrambi esseri umani, mettiti sul suo stesso livello e pretendi rispetto |