Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » piedi femminili
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
18051 visite
Sono presenti 52 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sfibrato mercoledì 13 giugno 2007 12:51 | 21/52 |
l'anno scorso mi è capitato spesso non di non riuscirmi ad alzare dalla poltrona davanti alla tv, di sera, cosicchè si faceva notte, e andavo a finire sulle reti private, dove qualche troiona (in genere dell'est) con il microfono in mano doveva ballare e dire c#####e a chi telefonava spendendo una barca di soldi per dire ben 9 volte su 10: FAMMI VEDERE I PIEDI. la cosa non faceva che incazzarmi, pensavo: quanto siete idioti, state spendendo non so quanti soldi, avete preso la diretta, avete la possibilità di parlarle per pochissimi secondi (prima che quelli della regia vi chiudano il telefono in faccia fingendo una caduta o intasamento di linea) e voi chiedete dei Piedi? Ma andate a fare in c##o va..... |
Kildem venerdì 15 giugno 2007 03:45 | 26/52 |
Il 13/06 18:57 Azuth ha scritto:Perdonate l'off topic. I Nirvana, giusto? Kurt Cobain è l'unico che conosco che abbia dedicato una canzone ad un pappagallo. |
nau_ venerdì 15 giugno 2007 16:13 | 28/52 |
Il 15/06 03:45 Kildem ha scritto:chiedo scusa anche io per l'off topic, ma da grande adoratrice dei nirvana mi sono venuti i brividi. non è dedicata ad un pappagallo!! kurt ha scritto "polly" dopo che una ragazza è stata rapita ad un concerto, violentata, torturata con una fiamma ossidrica, fruste e rasoi... salvo poi liberarsi e denunciare il violentatore. kurt ha riscritto il testo un sacco di volte, l'ha risuonata in mille modi diversi, perchè non riusciva a racchiudere tutto l'orrore che voleva descrivere! è una specie di "impressionante confessione del violentatore" (come Kurt stesso mi pare abbia detto in un intervista)..... non certo una canzone per un pappagallo comunque per tornare un pò in tema... non sono una grande adoratrice dei piedi... insomma, stanno là, camminano, fanno il loro dovere, ma non li ho mai considerati una parte particolarmente "sessuosa"... ma rispetto i gusti di chi dice che li fa impazzire... oh, insomma, ognuno ha i suoi gusti. a qualcuno può eccitare la mano, il naso, le orecchie, il collo... perchè non i piedi? (opportunamente lavati, ok...) |
nau_ venerdì 15 giugno 2007 20:18 | 32/52 |
Il 15/06 19:14 Kildem ha scritto:non hai proprio temi con cui rispondere, eh? comunque il mio intervento era solo a titolo informativo... ho messo in mostra la mia conoscenza sui nirvana (sai che intendo, vero?)... così la prossima volta che ascolterai polly, saprai il suo vero significato [se vuoi continuare la conversazione apriamo un thread in musica, qui siamo ot] |
andyfl martedì 28 agosto 2007 15:31 | 33/52 |
Il 07/06 19:36 polly88 ha scritto:ok, sarò matto, ma se non ti puzzano stile parmigiano andato a male, a me piace l'idea di potermeli annusare ben bene! depravato? può essere, ma ci sono cose molto più brutte nella vita che leccare e adorare il piede della ragazza che ho di fronte... poi magari lo troveresti anche eccitante... |
andyfl mercoledì 29 agosto 2007 17:01 | 35/52 |
Il 28/08 19:29 bubbatv ha scritto:a te probabilmente sembra ridicolo, ma "de gustibus non disputandum est"... che male c'è? |
EvilEky martedì 11 settembre 2007 18:09 | 38/52 |
Io lo chiamo FETICISMO questo tipo di eccitazione.. ma poi.. cosa c'è di tanto eccitante in dei piedi.. i piadi sudano e puzzano dentro le scarpe.. poi ci camminiamo.. mah.. è come dire che la parte migliore in una donna sono le ascelle.. E' vero ci si lava.. ma farsi masturbare con dei piedi.. mah.. |
◄ indietro |
| avanti ► |