Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sculacciate secondo voi...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
27019 visite
Sono presenti 107 post. Pagina 1 di 6: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
and29 martedì 5 giugno 2007 14:17 | 1/107 |
Sono stato insieme ad una donna che, durante il rapporto e nei preliminari, adorava farsi sculacciare sul sedere, anche forte!. Mi diceva che la cosa la eccitava da morire! donne.... che ne pensate? io nn è che lo facessi controvoglia, poichè mi piaceva vederla cosi' eccitata, però x me la cosa era fine a se stessa.... |
Kildem martedì 5 giugno 2007 17:59 | 3/107 |
Giusta stamattina, mentre ero in intimità con la mia ragazza, le davo schiaffetti sul c##o (leggeri, non forti) e lei dapprima si lamentò dicendo "la smetti?" poi però ha ammesso "eppure sai che non è male?". A quanto pare le donne amano il dolore. O comunque amano essere trattate rudemente quando fanno certe cose. |
sfibrato mercoledì 6 giugno 2007 14:14 | 9/107 |
la stessa cosa, mi è successo che qualche ragazza durante i preliminari, nel "massaggiamento" dei capezzoli mi ha detto: "Stringi più forte", oppure nel leccarli "Mordili un pò". Quindi credo che è vero, alle ragazza piace essere trattate rudemente durante il rapporto.... |
◄ indietro |
| avanti ► |