Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sondaggio
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1202 visite
Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
markkk martedì 5 giugno 2007 15:14 | 1/30 |
premetto che sono fidanzato da tre anni e che vivo benissimo la sessualità ma io e la mia ragazza volevamo sapere che voto davate alle mie dimensioni 16-17 di lunghezza dal pube 13.5-14 di circonferenza(dipende dalle situazioni a livello visivo chiediamo di non rispondere bisogna saperlo usare anche perchè sessualmente andiamo d'accordo e conviviamo ripeto è una curiosità un gioco votazione da 1a10 o valutazione mediocre suff. ecc ecc |
danut mercoledì 6 giugno 2007 16:22 | 4/30 |
Ma suvvia Nap, non esageriamo in grande!!!. Molto spesso queste domande nascono da un dubbio di coppia, l'uomo che si sente sempre inferiore e sempre sarà così, perchè nella vita c'è sempre chi ha di più, mentre alcune donne non hanno idea se il loro beneamato è normale o sub! |
polly88 venerdì 8 giugno 2007 14:12 | 14/30 |
Il 08/06 13:42 theIdealBoy ha scritto:grande |
danut venerdì 8 giugno 2007 17:21 | 16/30 |
Posso dirti una cosa??? Markkk hai mai visto una donna guidare un SUV??? Ecco se l'hai vista hai visto anche come lo percheggerà, visto che va a sbattere felicemente renditi conto che la donna non ha l'idea di quanti siano 10 centimetri ed i suoi multipli. Visto questo credi che una donna ad occhio riesce a vedere quanto è lungo l'amichetto del suo ragazzo? No, e non le frega un piffero di come è, quindi una donna potrebbe dirti cosa è il suo senso per "grande" o "piccolo", ma se una donna è stata solo con uomini pari o superiori a Rocco Siffredi, per lei quella sarà la normalità e te avrai il nomignolo "mini minor", se invece una povera donna è stata con reali "mini minor" il tuo potrà sembrare grande. E' tutto relativo, la mia focus per me è una auto media, per gli americani è evidentemente una utilitaria, per i giapponesi forse è più grande. |
Pedana85 venerdì 8 giugno 2007 23:13 | 18/30 |
Il 08/06 17:08 markkk ha scritto:Allora facciamo in questo modo... io prima cercherò di tradurre quello che avresti voluto dire, poi vediamo Poi non credo che qui ci sia qualcuna a cui importa tu quanto ce l'hai grande (o piccolo)... |
◄ indietro |
| avanti ► |