Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » voglio star sola
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1496 visite
Sono presenti 19 post.
ti12 giovedì 7 giugno 2007 11:05 | 1/19 |
ciao a tutti allora..ho conosciuto una ragazza a una festa, abbiamo ballato assieme e così..poi l'ho vista un giorno a pranzo all'università, siamo stati un po'assieme, poi un'altra festa una sera, poi siamo usciti noi 2 una sera..e ci son stati molti baci...ma mi ha detto a un certo punto che si sentiva cattiva perché non era proprio libera...poi siamo usciti un'altra sera e anche in quell'occasione tantissimi baci..e a un certo punto mi ha detto di aver preso una decisione: siccome non poteva rimanere col suo ragazzo e pensare a me e comportarsi in quel modo con me, né mollarlo per stare con me se ancora le importa anche di lui, ha deciso di star sola..cosa ne pensate? come mi devo comportare ora? che significa? che se ci rivediamo ci dovremo "trattenere"..? e perché mai? in fondo ora è libera.. |
angelique giovedì 7 giugno 2007 13:17 | 3/19 |
Il 07/06 11:05 ti12 ha scritto:me sa tanto de cavolata...ma possibile che tutte a te capitano? |
polly88 giovedì 7 giugno 2007 19:41 | 8/19 |
Il 07/06 15:56 Kildem ha scritto:ma p###a p#####a mo perche lei è t###a??????è stata semplicemente sincera punto |
polly88 giovedì 7 giugno 2007 19:49 | 10/19 |
appunto,quindi nn è t###a....semplicemnte ha confusione dentro di se e per non ferire nessuno dei 2 ha preferito troncare prima di far del male a te al suo ragazzo e a se stessa.... sec me da cm ha agito è una persona matura e dovresti apprezzarla per quel che ha fatto |
danut giovedì 7 giugno 2007 19:53 | 11/19 |
E se non avesse lasciato il suo ragazzo?? Io questo dubbio te lo metto perchè...non è la prima volta che capita. Magari te eri la tentazione ed alla fine pensadoci ti ha detto una cosa del genere per evitare problemi con te. Di ragazze che passano da uno all'altro ne è pieno il mondo, vedi che una dopo alcune uscite poi inizia con le remore morali? E su questo che non credo. |
polly88 giovedì 7 giugno 2007 20:13 | 12/19 |
Il 07/06 19:53 danut ha scritto:xò danut questo lo di deve dire anche sui ragazzi....nn sl le ragazze mettono sulle spine gli uomini ma anche quest'ultimi.... secondo me è davvero confusa e nn sa cosa vuole.... altrimenti nn vedo xke abbia baciato ti..... |
danut giovedì 7 giugno 2007 20:52 | 14/19 |
Polly, nella esperienza personale delle persone che conosco sono state maggiormente le donne a stare con i piedi in due staffe per passare direttamente al nuovo senza passare dal via, sentire una ormai non più giovine ragazza dire che da quando aveva 16 anni non è mai stata sola un giorno ed ha avuto più ragazzi mi ha praticamente schifato. |
Kildem giovedì 7 giugno 2007 21:52 | 15/19 |
Il 07/06 19:41 polly88 ha scritto:Sincera? Scusami ma farsi un ragazzo mentre sei fidanzata e poi sballarmelo con una scusa squallida non mi esprime sincerità, mi esprime zoccolosità. |
PulcinaRosa sabato 14 luglio 2007 14:05 | 18/19 |
al che io mi domando e dico.. ma se voi uomini credete che noi donne siamo tutte zoccole, perchè continuate a cercarci e a disperarvi per noi? se siete così bravi voi..diventate tutti gay...e il problema è risolto. La ragazza è stata sincera, ci ha pensato su e ha preso una decisione, dunque se avesse lasciato l'altro sarebbe stata brava ai vostri occhi??alla fine i dubbi possono sempre esserci nella vita, le crisi...e poi si torna meglio di prima dopo aver riflettuto un po'! e cmq la butto lì..io ho sentito maggiormente storie di donne tradite... |