Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso orale
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
27285 visite
Sono presenti 86 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Kildem sabato 7 luglio 2007 15:43 | 24/86 |
Il 06/07 19:19 topoid ha scritto:Si dai, non ricordi dopo che te l'ho messa nel c##o ti lamentavi troppo. Come hai fatto a scordarlo? E comunque ragazzi: In tempo di carestia ogni pirtuso è galleria. |
napulitanboy sabato 7 luglio 2007 17:05 | 25/86 |
...vabbè, offese a parte... ...ogni buc è purtus... ogni buco in carestia è na galleria... e tutte le altre ( ogni lingua ha la propria traduzione)..hanno una discendenza etimologica che si fa risalire al latino, quando il sommo Catullo ( lesbia nn glie la voleva dare manco pe niente) se la sbrigava col passerotto e gridava a chi lo scherniva: Omnia fora, pertugia est! ...ovviamente, i napoletani, per niente originali, si sono limitati ad una semplice traduzione... gli altri, come i siciliani, sono stati leggermente + creativi... ma forse esagerati ( com'è nella loro indole, tra l'altro) |
topoid domenica 8 luglio 2007 06:34 | 28/86 |
Il 07/07 15:43 Kildem ha scritto:Scusami nn sapevo fossi una donna...scusa ancora kildem...ho sempre creduto fossi un uomo......adesso capisko come mai sai di kuesti dolori di cui avrai sofferto in passato....io mai saputo niente ma nel mondo ce sempre da imparare......ciaoo bellissimaaaa...asdasd... |
Kildem domenica 8 luglio 2007 17:51 | 29/86 |
Il 08/07 06:34 topoid ha scritto:Ah quindi a te le donne la mettono nel c##o? Incredibile, vorrei vederla una cosa del genere. |
tonios lunedì 23 luglio 2007 12:41 | 34/86 |
io penso che fare sesso orale sia fantastico io la mia ragazza lo lasciata perche non ne voleva sapere,comunque secondo me non c'e' un nesso tra placche e sesso orale al limite dopo averlo fatto ti siaqui la bocca con il tantum e si risolve il problema,comunque continua cosi sei forte magari lavessi io na ragazza come te ciao ciao. |
◄ indietro |
| avanti ► |