Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ragazze e ragazzi vi kiedo...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
648 visite
Sono presenti 5 post.
angson domenica 10 giugno 2007 10:55 | 1/5 |
volevo sapere qnt è necessario secondo voi usare il cervello(la mente,nn la furbizia)oltre all'istinto mentre si fa l'amore?date una risp secondo cm interpretate voi la domanda senza kiedere "in ke senso?" oppure "kosa vuoi dire?".e sopratutto motivate il vostro pensiero |
marcolasa martedì 12 giugno 2007 08:57 | 3/5 |
Allora, bisogna distinguere in due parti il rapporto sessuale: se esiste amore o se è solo finalizzato al rapporto in sé. Se vi è amore allora credo che il cervello non ha una gran ragione d'essere usato, poiché è un trasposrto totale di passione dove oltre l'atto in sé esiste la chimica dell'amore e sarebbe assurdo cercare di comandarla con la razionalità. Se invece è solo sesso credo che un po di sangue lo devi tenere nel cervello. In bocca al lupo! |
topoid mercoledì 13 giugno 2007 07:10 | 4/5 |
ma vero ke uno se di deve far trsportare bla bla l amore ecc ecc...ma la mente ognitanto la devi usare...sia per soddisfare lei...almeno per me e cosi cioe cerco di concentrarmi su di lei...poi kuando ha finito ed e appagata...mi lascio andare e penso a me......per kuello sekondo me bisogna usa pure la testa...e nn intendo nn provare piacere o nn farsi trasportare...aasdds |