Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » cosa odiate?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1115 visite
Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Happy domenica 22 febbraio 2004 15:50 | 1/34 |
So ke l'odionon è 1 kosa bella, ma c'è x forza kualkosa ke non va. x me sono i traditori, le verdure, i kompiti, il brutto tempo, la morte, l'Inferno, farmi male, il disordine, la rabbia, la povertà, le verdure, il mal di testa, il sangue, i maschi che prendono in giro, Letizia ( la kompagna ke mi dà fastidio, le verdure, lo sporco, il calcio, lo sport e le verdure. Ah, dimenticavo le verdure!!! anke la politica, la guerra, Saddam Hussen, la cattiveria e le verdure. |
FernyMax domenica 22 febbraio 2004 16:11 | 2/34 |
Happy, cara sfiziosissima piccola Happy, anzitutto i miei complimentissimi x nientepopodimenoké la Tua 2.a stel lina!! ... Ke bellooooo !!! Finiti gli applausi, cui son sicuro anke gli altri suxamici del For um vorranno partecipare, resta xò 1 problema, o dolcissima & furbissima piccola Happyciella mia... Io dico ke non sia + possibile prestarTi fede sulla grossissima palla ke Tu avresti solo 10 anni!!! Sarei lieto, se Tu me lo domandassi, o anke qualcun altro degli amici, di specificare il xké, eheheh!!! fe fè |
FernyMax domenica 22 febbraio 2004 16:45 | 4/34 |
Tu non li hai 10 anni... xké non credo sia possibile, a soli 10 anni, essere 1 genio dell'ironia, quale 6 Tu, con quel "verdure", fra le cose odiate, ripetuto ben 5 voltee!!! Sottacendo poi quel riferimento alla compagna Ketizia, ke T'infastidisce... & tutti gli altri spunti divertenti, ke altro non sono ke altrettali piccole strizzate d'okkio alla risata satirico-cabarettistica, quale solo 1 genio della cattiveria umoristica saprebbe concepire, mia cara "piccola" (x modo di dire) Happy carissima, ke stai prendendo x il popò a tutti quanti, me compreso, ke sono 1 conterraneo di Totò, & come Lui, iscritto al celeberrimo Club "Cà nisciuno è fesso!" ... !!! Come la mettiamo, eh?! Piccolissima diavoletta Happy, campionessa di prese in giro !!! fe fè ps, scusa ho sbagliato, lo so, la compagna si kiama Letizia, con la elle & non col kappa... ps, le "verdure" hai avuto l'abilità di collocarle come le altre cose, ad arte, in punti strategici, ad altissimo effetto esilarante irresistibile & sconvolgente!! Insomma, mi sono sbellicato dalle risate, così non vale, ergo Tu 10 anni non ce l'hai, altrimenti, come Rockerduck, nemico giurato concorrente di Paperon de' Paperoni, sarei anke stradisposto a mangiarmi il cappelloo!! |
FernyMax domenica 22 febbraio 2004 20:18 | 10/34 |
Il 22/02 17:38 Happy ha scritto: Voglio rivelarTi 1 cosa, mio Tesoro, Io T'ho sempre creduto, xkè T'adoro!! fe fè ps, ma a luglio fò gli anni ank'io, 6 del cancro o 1 leoncina?! ps ps... Scusa, ma mica ora mi tocca pure di mangiarmi il cappello?! E ké, sò Rokkerduck?! |
tenera89 domenica 22 febbraio 2004 20:28 | 11/34 |
ciao ragazzi...la cosa ke odio d + sn le xsone ke sparlano dietro...ma dopo questo c sn molte altre piccole cose ke nn sopporto..come le xsone ke inventano le kose,il disordine,il mio ragazzo quando è triste,le xsone ke cercano d cambiare qualcuno,qnd nn mi lasciano parlare,e quelli ke giudicano prima d conoscere...forse odio troppe cose??!!...vabè..penso d nn essere la sola ad odiare qualkosa o qualcuno giusto???...ciao ciao |
Happy lunedì 23 febbraio 2004 09:13 | 13/34 |
Il 22/02 20:18 FernyMax ha scritto:Il 22/02 17:38 Happy ha scritto: Sono 1 kankro, kompio gli anni il 18 Luglio, e tu? 19, skusa |
napulitanboy lunedì 23 febbraio 2004 12:15 | 16/34 |
Odio così come patty l'indifferenza...l'indifferenza verso quei problemi di ordine quotidiano che sebbene la legge cerchi di correggere e risolvere tutt'oggi sono insiti negli animi di parecchie persone...Parlo di razzismo...di odio nei confronti di persone che sfruttano altre per il semplice colore della pelle o semplicemente perchè appartenenti a razze diverse! Trovo alquanto ripugnante l'indifferenza delle autorità nei confronti di questi vigliacchi..che nn oserei neppure chiamare uomini.... NAP |
FernyMax lunedì 23 febbraio 2004 20:42 | 19/34 |
Il 23/02 09:13 Happy ha scritto: Io? ... Sono 1 sedicino (16/07)... & dicono pure ke porti fortuna!! fe fo ps ps, ecco... la fortuna proprio non la odio! Anzi ne vorrei tanta tanta... & l'auguro anke a Te!! |
Happy martedì 24 febbraio 2004 13:19 | 20/34 |
Grazie. 1 mia amika kompie gli anni il 20, e 2 sue kugine il 21 e il 22. Io konosko, anke ki è nato il 7, il 9, il 16 (tu), il 19 (io) e il 27. Se troviamo kualkun'altro in Luglio facciamo un kompleanno al giorno!!! P.S. Penso farò 1 argomento su kuesto, senza intasare Cosa Odiate?. |
◄ indietro |
| avanti ► |