Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » giusto 1 piccola dikiarazione :
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1240 visite
Sono presenti 40 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax lunedì 23 febbraio 2004 03:38 | 1/40 |
Frasi.net è 1 spazio axto x sole anime, data anke la nessuna garanzia ke, tra “forellini”, potremmo conoscerci nella vita reale... L’esxienza + bella ke mi potesse capitare... con Voi, amici senza età, fronzoli & finzioni, skietti & belli come la vita stessa, quando è veramente bella!! Sono felice , grazie al Web & a Frasi.net, a Voi tutti & anke 1 pò a me stesso, infine: 1 conquista dello Spirito, ma anke & soprattutto 1 dono di Dio!!! fe fè |
tenera89 sabato 28 febbraio 2004 16:59 | 10/40 |
feeee....ciao caro...sai anke io sn molto contenta d essere entrata a far parte d questa chat...anzi la definirei "grande famiglia"...xkè qnd m sento sola oppure ho dei problemi vengo qui a consolarmi xkè so ke siete tutti disponibilissimi ad aiutarmi..almeno fin ora m avete sempre aiutata...e vi ricordo ke se 1 giorno avrete bisogno anke voi se volete io c sn!!...xò ragà cerchiamo d rendere + viva la chat...è sempre vuota!! ...ciao ciao...un kiss a TUTTI!! |
spaider sabato 10 aprile 2004 12:55 | 12/40 |
e io mi ero persa questa magnifica dichiarazione di Fefus Magicus? che dire... la magia del nostro incontro secondo me, sta nel fatto che questo sito è troppo fico!!! con queste animazioni, questi colori (a proposito voi lo usate in rosa o in blu? io assolutamente blu, il rosa come colore mi piace, ma il sito rosa noooo!!!) e sono contenta di avervi incontrato, e tutto così per caso... vi voglio bene!! ps: vi ricordo che queste anime possono far incontrare i corpi... |
Orko lunedì 12 aprile 2004 21:04 | 19/40 |
si, lo devo ammettere anche io... COME ESSERI INFERIORI SIETE DI PIACEVOLE COMPAGNIA... nella mia grande magnanimità potrei trasformarvi tutti in Andoriani...uhmmm... devo pensarci... (continuate cosi' che siete MOSTRUOSI :P ) L'Orko Saggio Fondatore Primo Primogeno della Stirpe degli Andoriani |
spaider lunedì 12 aprile 2004 22:27 | 20/40 |
Il 12/04 21:04 Orko ha scritto: si si! anche io voglio essere andoriana!! |
◄ indietro |
| avanti ► |