Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » quanti dubbi...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
613 visite
Sono presenti 13 post.
clodette lunedì 18 giugno 2007 21:03 | 1/13 |
Sto con una ragazzo da 3 anni...mai e poi mai lo lascerei per me luiè il mio amondo... però sesso ormai per me è un peso... lui ha sempre voglia... io ho zero desiderio. é normale??? ogni tanto fantastico su altri ragazzi...e mi riesce molto bene? perchè? grazie a tutti |
mia89 giovedì 21 giugno 2007 11:06 | 13/13 |
Il 18/06 21:57 Azuth ha scritto:.. tornando al tuo problema.. è normale??..no nn proprio.. è capitato anche a me cn il mio ex ragazzo.. però la mia "poca voglia" derivava da altro.. nn andavamo d'accordo e quindi nn avevo voglia di fare l'amore cn lui.. però cm già ti hanno fatto notare l'hai chiamato sesso.. già qst dovrebbe farti pensare.. se nn vedi il sesso o l'amore cn parte del vostro rapporto c'è qualcosa che nn va..quello che posso consigliarti è di parlarne con lui e sicuramente di nn costringerti a farlo quando nn ne hai voglia..altrimenti sarebbe peggio e rovinerebbe l'intero rapporto..sicuramente nn la prenderà bene.. è normale ma se vuoi risolvere qst cosa nn devi fare altro che parlarne con lui!! |