Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » consigliatemi!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
621 visite
Sono presenti 6 post.
clodette martedì 19 giugno 2007 20:38 | 1/6 |
N ON IGNORATE QST MESSAGGIO.CONSIGLIATEMI.....qualcuno di voi mi consiglia una canzone... o una frase di una canzone... un proverbio... qualcosa...(l'ideale sarebbe una canzone) da dedicare ad un ragazzo di Torino ... con cui sono in contatto da un anno, ci siamo conosciuti in vacanza ...e non è mai successo niente... ci rincorriamo e non ci troviamo mai... lui è venuto a venezia per jimmin festival... era tutto programmato ma a causa della tromba d'aria nn ci siamo visti... volevo farlo sentire un po'in colpa ...perchè nn ha fatto granchè per vedermi...e un po'volevo dirgli che mi manca GRAZIE... ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO
|
CrixyCnStyle mercoledì 20 giugno 2007 11:46 | 4/6 |
è una canzone che sento mia...nn so se centra qualcosa cn la tua storia ma ha delle parole stupende tipo: vorrei scrivere per te qualcosa che che ti dica beh sto pensando a te e tu dove sei se non sei con me (...) non ti voglio fermare io ti lascero' andare c'e' sempre una partenza stai con me o stai senza perche' credo che amare sia lasciar liberi di fare(...) La conzone è di Mauro di maggio-Non ti voglio fermare Crixy |