Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ma è vero ke.....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1167 visite
Sono presenti 36 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Kildem sabato 23 giugno 2007 22:41 | 6/36 |
Il miglior metodo è l'udito. Quando una ragazza (almeno quelle che conosco io) sta per venire, c'è un momento in cui trattiene il respiro, e poi si lasciano andare in gemiti molto rumorosi. Come spiegartelo? Lei sta ansimando perchè le piace, ansima sempre più frequentemente, poi ZITTA.................. e poi "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah" e capisci che è venuta. Se non avviene questa sequenza allora sta fingendo! lol |
darkmoon domenica 24 giugno 2007 15:09 | 10/36 |
Il 23/06 22:41 Kildem ha scritto:è il modo migliore per fingere questo... non serve essere un'attrioce x simulare un'orgasmo... secondo me non esiste un vero modo per scoprire se lei stia fingendo o meno... |
angelique domenica 24 giugno 2007 18:57 | 11/36 |
Il 23/06 22:41 Kildem ha scritto:se vede che hai capito tutto... |
Kildem lunedì 25 giugno 2007 03:15 | 15/36 |
Il 24/06 15:09 darkmoon ha scritto:Allora si vede che le due ragazze che sono state con me hanno finto. Soprattutto la seconda, che veniva sempre così. Che peccato... (sarcasmo 100%) Aggiungo inoltre che le ragazze non hanno motivo di fingere con me. Ce n'era una che diceva "no così non ce la fai" allora io fermavo, cambiavo posizione, e la facevo venire. Fidati, con me non hanno ragione di fingere, piuttosto me lo dicono in faccia "non sai farlo" lol |
napulitanboy lunedì 25 giugno 2007 12:05 | 18/36 |
Il 25/06 11:23 Kildem ha scritto:ti ripeto quanto detto in precedenza... tutti possiamo far pena a qualcuno.... ...si finge per non dare dispiacere al partner... o comunque questa è una delle ragioni... magari una volta su dieci ti ha fatto presente di non essere venuta... ma questo non vuol dire che le restanti nove lei sia riuscita a godere... ...cmq, questo è solo un discorso in generale... che poi ci sia andato tu di mezzo, è solo un caso dovuto alla tua, oserei dire troppa, sicurezza... ..ad ogni modo mi incuriosiva la tua teoria sul come riuscire a capire quando una ragazza è venuta sul serio... mi sa che devo impararla... |
marcoi lunedì 25 giugno 2007 13:36 | 20/36 |
boni nn litigate.... tanto noi godiamo con poco..mentre a loro ci vuole pazienza cmq te ne accorgi quando vengono veramente, io i piedi in quel momento non riesco proprio a vederli e se li vedessi nn ci farei caso, ma a quello che sento mentre viene.....fanatastico!!buon sesso a tutti |
◄ indietro |
| avanti ► |