Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno di voi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
711 visite
Sono presenti 19 post.
zocazoca lunedì 23 febbraio 2004 17:26 | 1/19 |
E' la prima volta che scrivo in questo forum mi sembra carino e vorrei provare a scrivere il mio problema cercando qualche consiglio........da un po' di tempo mi sento con una ragazza della mia scuola via sms....solo che quando ci vediamo dal vivo tra di noi c'e' solo un ciao.....via sms lei sembra innamorata di me e lo stesso io di lei.....a san valentino ho ricevuto un biglietto bellissimo da lei voleva sapere se andavo al veglione della scuola(ieri)....poi ha detto che voleva prendere un caffe' con me per parlare un po'......ieri sono andato al veglione.........dopo quel freddo ciao non ci siamo piu' detti niente come se non ci conoscessimo......oggi mi ha mandato qualche sms chiedendomi che facessi....avrei voglia di parlare e' brutto non parlare e messaggiare solo ....con una persona che con un solo sguardo ti ha gelato......cosa posso fare aiutatemi voi....che dite se la invito a prendere qualcosa con un sms?........aiutatemi aiutatemi |
dolce77 lunedì 23 febbraio 2004 17:54 | 2/19 |
per prima cosa dovresti rispettare la serieta' di quelli che gia sono iscritti in questo forum, e scrivere le tue vere generalita' nel tuo profilo,evitando aggettivi squallidi. Altrimenti penso che sei capitato nel forum sbagliato,con le premesse sbagliate.- ciao |
Entusia lunedì 23 febbraio 2004 19:44 | 9/19 |
carino l'avatar! cmq ti capisco è veramente difficile una situazione del genere ,personalmente ritengo che sia banale nascondersi dietro, gli sms.dal momento che mi sembra evidente che lei sia interessata invitala x un caffè e falle capire che vorresti fare 4 chiacchiere... xkè gli sms nn bastano x conoscersi!! |
spaider domenica 29 febbraio 2004 15:36 | 17/19 |
parlare "dal vivo" nn è poi tanto semplice dopo aver instaurato un rapporto via sms.. se però dopo averti visto lei continua a scrivere le cose che scriveva prima il problema nn è l'aspetto fisico che per alcune persone sembra molto importante, quindi probabilmente il problema è solo rompere il ghiaccio, magari lei si aspetta che sia tu a cominciare un discorso dopo il "ciao"! pertanto armati di martello e scalpello e intanto allenati coi cubetti del freezer... dai coraggio! |
tenera89 domenica 29 febbraio 2004 23:16 | 18/19 |
guarda a me 1 volta è capitata la stessa cosa...a qnt pare m sembrate tutti e 2 timidi oppure lei t sta prendendo solo x i fondelli..devi capire bene cosa vuole lei...e x capirlo nn intendo cn mess..ma parlandogli a 4 okki...solo guardandosi negli okki si capisce cosa s vuole trasmettere o nn trasmettere qlks..quindi anke se lo trovi complicato fai tuil primo passo..devi avere molto coraggio...e poi inizierai ad affrontare il discorso piano piano..nn subito..magari davanti ad 1 aperitivo cn dicevi tu...fatti forza... ... |