Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » piangere dopo.
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3589 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sfibrato giovedì 28 giugno 2007 09:58 | 1/51 |
La mia ragazza quando ha un orgasmo ha una strana rezione: piange. Cioè non è che scoppia a pianti, però le escono le lacrime dagli occhi e piangiucchia un pò. La maggior parte delle volte poi finisce che ci abbracciamo e rimaniamo parecchio tempo stesi e nudi. Più volte in quell'occasione le ho chiesto come mai ha quella rezione, dice che non lo sa spiegare, che le viene spontaneo. Qualcuno di voi ha la stessa rezione o conosce qualcuno che ce l'ha e sa dare spiegazioni? |
leRoi venerdì 29 giugno 2007 00:10 | 8/51 |
no ,no una che piangedalla gioia dopo che abbiamo fatto l' amore mi manca. Beh....maahh... .... se vale comunque posso raccontarti delle risate che si fanno quando gli dico che ho finito. Vabbe' vabbe' mo faccio il serio. Probabilmente la tua ragazza e' molto emotiva e quando fa' l'amore con te ,visto che ti ama ,sfoga tutto questo pathos con le lacrime .Mi pare bello n0? |
Azuth venerdì 29 giugno 2007 01:05 | 9/51 |
Capita perchè si passa improvvisamente da uno stato mentale ad un altro in breve tempo. Prima uno è eccitato tantissimo,poi si sente bene ed appagato e magari tutte queste sensazioni meravigliose ti stordiscono un po' e non sai come reagire.Il pianto è la prima forma di sfogo. |
nena87 lunedì 9 luglio 2007 03:46 | 12/51 |
bhè.. che bello.. anche un mio amico mi ha raccontato delle reazioni simili da parte della sua ex ragazza (lui è ancora preso a 2000).. diceva che lei alla fine di ogni rapporto o durante il rapporto stesso tremava e lui diceva e dice tutt'ora che è una sensazione fantastica sentire la persona che hai accanto provare queste emozioni forti.. Inizialmente pensavamo all'utilizzo da parte di Lei di un vibratore, ma poi.. L'amour l'amour.. |
chocolate venerdì 3 agosto 2007 13:23 | 15/51 |
Il 05/07 01:27 veronicas ha scritto:Il "pianto generalmente è qualcosa di liberatorio...quando siamo tristi,depressi,o felice...lei in quel momento prova la felicità assoluta, e capita x alcune donne,soltanto nel atto sessuale, sentire il compagno "completamente" SUO...ecco il perchè rimanete abbracciati a lungo...quindi è NORMALE...goditela |
mitica14 domenica 7 ottobre 2007 16:29 | 18/51 |
Il 28/06 20:31 Kildem ha scritto:concordo! Il 28/06 20:31 Kildem ha scritto:poi nn è vero che gli uomini sono tutti uguali??? |
◄ indietro |
| avanti ► |