Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » fotomodella ???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4194 visite
Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
KiaryKia venerdì 29 giugno 2007 13:59 | 1/35 |
ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio... ho 16 anni e fisicamente non ho i requisiti per fare la modella o la fotomodella ma tutti mi dicono ke sono molto fotogenica che ho il viso espressivo ecc ecc esiste un modo o un lavoro che io possa fare nel mondo fotografico pur non avendo il fisico alto e slanciato di una modella ?? vi ringrazio kià Il 29/06 13:57 KiaryKia ha scritto:scusate nella fretta ho reso un po incomprensibile la domanda anke sgrammaticata volevo dire è possibile che io possa fare la fotomodella pur non essendo magra e slanciata come le modelle o esiste qualcosa di simile che posso fare? |
KiaryKia venerdì 29 giugno 2007 14:08 | 3/35 |
guarda kildem io amo mangiare ( e putroppo si vede) sono sicura al 100 per cento ke non diventerò mai e poi mai bulimica o anoressica o cose del genere... sto parlando di immagine del viso, primo piano, non di diventare fotomodella o modella xkè qst non è di certo la mia ambizione vorrei poter in qualche modo sfruttare l'espressività del viso ke molti mi riconoscono senza però andare in fissa per avere un fisico da modella... ho usato il termine fotomodella perchè non sapevo che altro termine usare forse mi sono espressa male |
Duke79 venerdì 29 giugno 2007 15:45 | 7/35 |
Si puoi ... ma è bene sin d'ora che tu ti chiarisca un po di cose... i termini visto che in questo campo regna una confusione cosmica... e poi anche tutto il resto Ti rinvio a questo sito che mi pare molto ben fatto x saperne un po di + ... http://www.fotografi.org/modelle/modelli_modelle.htm#Chiariamo i termini ambigui |
topoid venerdì 29 giugno 2007 19:26 | 11/35 |
Il 29/06 19:18 KiaryKia ha scritto:si le ho viste....nn diko ke sei brutta o ke nn sei fotogenica....ma con tutta la concorrenza che ce pensi veramente di riuscire a lavorare?....senza contare le raccomandazioni....ke se metti pure kuelle e meglio ke nn ci perdi tempo tutto kui....oltre ke soldi per book ecc ecc... |
polly88 venerdì 29 giugno 2007 19:37 | 12/35 |
tentar non nuoco...combatti per quello che vuoi.....e fai di testa TUA.....la gente di consiglia....a volte di consigliano di andar avanti e ki ti dice di fermarti solo xke c'è concorrenza... tu provaci...almeno nn ti rimane il rimorso...e nella vita combatti sempre x qullo che vuoi kiara..... |
polly88 venerdì 29 giugno 2007 20:01 | 15/35 |
e allora tutte le modelle che fanno i provini dicono tanto ho gia perso in partenza...eddai su.... xke distruggere i sogni della gente....... in questo mondo allora tutti quanti dovremmo gettare la spugna prima d iniziare ogni tipo di avventura.....tanto tutti sn raccomandati..... |
napulitanboy sabato 30 giugno 2007 00:17 | 18/35 |
Il 30/06 00:13 KiaryKia ha scritto:...e chi te lo vieta... ...possibilità di provarci anche solo mettendo a nudo solo il proprio viso ce ne sono...nel campo della cosmesi soprattutto... ...poi se nn te riesce, pazienza... avrai comunque provato... |
Bimba16 lunedì 2 luglio 2007 01:57 | 19/35 |
A mio parere (e ok che sono una tipa quindi magari il giudizio di un tipo è più valido del mio...) sei molto carina come ragazza e.. perchè non provarci..? secondo me dovresti... anche ammesso che vada male... fa niente.. però... almeno ci hai provato...!! BUONA FORTUNA...!! |
◄ indietro |
| avanti ► |