Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sms shock!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
737 visite
Sono presenti 11 post.
Vandala lunedì 23 febbraio 2004 20:47 | 1/11 |
Alla fine mi sono decisa ieri gli ho mandato il mio primo messaggio (naturalmente ad Alessio) e c'ho scritto: "Alessio io sono riuscita ad aprire il mio cuore con te come nn ho mai fatto con nussun altro ragazzo. Mi piaci tantissimo. Sara" Poi gle ne ho scritto un altro, sempre lo stesso giorno: " Ale il mio cuore batte giorno e notte con il tuo respiro e mi fa male pensare che non potrò mai stare con te. Un Bacio." Però gle li ho mandati solamente perchè sapevo che aveva il cell. scarico ma ora mi sorge un dubbio?!? Quando lo ricaricherà... Già oggi mi ha mandato a dire da una mia amica che quello che gli avevo scritto era un bel messaggio ma lui nn poteva rispondermi per il cuo cellulare... ma ho una paura atroce di quando si ricaricherà il cellulare, di come potrà reagire e di cosa mi scriverà...!!! Voi cosa ne pensate??? Ho fatto bene a mandargli quel messaggio o è stato troppo forte e sentito??? Un Bacione |
napulitanboy martedì 24 febbraio 2004 11:23 | 5/11 |
Ma quello che mi chiedo io....prescindendo dal fatto che comunque tu hai fatto il primo passo e l'hai fatto nel migliore dei modi...ma lui..invece di rispondere al messaggio o semplicemente mandare la sua amica a dirti che gli sono piaciuti gli sms..nn sarebbe potuto venire di persona????mah....questa timidezza si deve superare...fai na cosa perchè nn ci vai tu da lui senza aspettare che si ricarichi il cellulare???? NAP |
Pikkoletta martedì 24 febbraio 2004 13:41 | 7/11 |
nn so xkè ma qesti sms mi sembrano familiari... cmq skerzi a parte vandala hai fatto bene xkè deve sapere ciò ke provi x lui!! forse come hanno già detto 6stata tr diretta (senti da che pulpito viene la predica) ma cmq hai fatto bene come hai fatto!! Brava! |