Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » suicidarsi per amore
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2046 visite
Sono presenti 46 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 46a.
◄ indietro |
| avanti ► |
bubbatv giovedì 23 agosto 2007 22:30 | 44/46 |
non basta un telecomando per comandare a piacere la vita di tutti giorni,o tirare fuori dal cilindro magico un coniglio...bisgona guardare la realta' e andare avanti per la propia strada,si dice che dalgi errori si impara;puo' sembrare una prola come un'altra ma delle volte funziona...pensa bene a quello che fai,perche' hai una vita adavnti |
immedesimata giovedì 30 agosto 2007 19:44 | 45/46 |
ciao stò bene. in questi mesi è stata unprendersi e lasciarsi quotidiano. ho perso pure un amico a cui tenevo perchè ero diventata isterica e il continuo controllare mio su ogni passo che il mio EX faceva, mi aveva riempito d'odio. ex, perchè ormai ho capito che le cose infrante non si recuperano piu. non scarico le colpe su di lui, mi prendo le mie debolezze, il fatto che litigare ogni giorno non porta a niente, se non ad uno stallo immenso nel mio libretto di esami. ho ricominciato a studiare, conduco una vita molto da eremita perchè le poche energie che ho devo concentrarle sullo studio. ho tolto msn. lui si dispera, non accetta l'idea che tra di noi sia finita, dice che sono la donna della sua vita, e non riesco a farlo ragionare in nessun modo. spero che per questo non butti all'aria un'esame che ha il 4 sett e che è l'ultimo per poi dare la tesi a ottobre. gli ho detto che comunque vadano le cose tra noi in futuro ora non si può piu andare avanti. siamo impazziti entrambi ed è venuto il momento di farla finita di esser bimbetti e di accettare la realtà. io credo che mi serva davvero un bel pò di tempo per riflettere e per riprendere le redini della mia vita che stò mandando a p#####e tralasciando studio, amici, e soprattutto tralasciando ME. non so che dirgli per farlo ripensare su tutte le fisse che c'ha su di me. gli ho fatto leggere tutti i post che ho messo, gli ho detto che sa tutto ciò che ho fatto ma lui non demorde e si dispera. io credo che tra un pò di tempo capirà che ha 23 anni e che di ragazze ne può trovare tante e meglio di me. in fondo è per entrambi la prima storia d'amore seria e vi assicuro che è dura metterci una pietra sopra. mi ha chiesto di andare a convivere, che cosi posso controllare ogni sua mossa su internet (perchè ovviamente durante la mia assenza da questo blog, le sue "cosette" non son fnite, eh lo so che sono cose virtuali che lui non mi ha tradito etc, ma io nn mi fido poi molto, per tutte le bugie che m'ha detto). che fava, sembra davvero che questa storia non possa entrare nei canoni della normalità, ed è logorante. |
◄ indietro |
| avanti ► |