Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorato nn corrisposto
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
559 visite
Sono presenti 12 post.
cupido81 lunedì 2 luglio 2007 00:07 | 1/12 |
---------------------------------------- nn so piu cosa fare..e brutto essere presi da una xsona e nn essere ricambiata..me ne sto accorgendo sl adesso...lei anke se nn me la detto in modo esplicito me la fatto capire ke vuole solo un avventira cn me e niente d piu xke a suo dire nn riesce ancora ad aprire il cuore a nessuno...cosa dovrei fare?lasciarla xdere?oppure aspettare e sxare....sn triste |
angystar2003 lunedì 2 luglio 2007 01:24 | 2/12 |
ascolta io mi trovo esattamente nella tua stessa posizione, amo alla follia un ragazzo da 3 mesi ormai e sinceramente ho fatto di tutto x poterlo togliere dalla testa ma più provo anon pensarci e più lo penso!! dunque durante questo week end sono giunta alla conclusione ke se forse provo a lasciare andare i miei sentimenti posso ottenere molto di più!! perciò non essere triste, semplicemente non pensarci a lei, cerca di uscire e divertirti cn gli amici, e quando lei ti viene in mente pensare ke se nn ti vuole quella ke ti perde può essere solo lei, perke tu ci terresti veramente a lei e faresti di tutto x farla stare bene o sbaglio?? buona fortuna!! |
mitica14 lunedì 2 luglio 2007 20:18 | 8/12 |
lei vuole solo un'avventura perchè nn riesce ad aprire il cuore a nessuno... dunque: 1. o è una scusa e quindi è una t###a... 2. oppure ha ricevuto una grande delusione in precedenza e quindi nn vuole più soffrire... se è questo... bhè... tu prova a coinvolgerla in "questa avventura" vedrai che piano piano, se tu sei veramente preso e le fai capire che nn la deluderai, lei potrebbe aprirti il cuore! |
nena87 lunedì 9 luglio 2007 06:21 | 11/12 |
oh.. il mio campo preferito.. ci sguazzo così bene nelle delusioni sentimentali.. guarda, quando dicono così non c'è speranza, almeno per il momento.. quindi se proprio non ce la fai adesso a lasciarla perdere, vivi questa storia in modo leggero e poi magari chissà o male male oppure magari sarai proprio tu il ragazzo che per la prima volta le farà capire cosa vuol dire sbarellare per una persona.. |