Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » dieci righe
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
718 visite
Sono presenti 12 post.
Kildem venerdì 6 luglio 2007 20:44 | 5/12 |
I miei fumetti sparsi per la stanza. La mia fantastica poltrona in vimini. Lo scaffale con le cassette della Walt Disney e quelle giapponesi. L'arco del nonno. Il telo di Sephiroth, di Squall e di Rinoa. I poster di Ivy, Oyu, Rikku e Lucia alla mia sinistra. L'asciugamano che ho messo sulla mia porta a vetri per evitare di essere disturbato dalle luci quando vado a letto prima degli altri. La Bibbia. Il televisore dei nonni. Il mio fantastico letto ad una piazza e mezzo. |
leRoi domenica 8 luglio 2007 01:06 | 8/12 |
Il 07/07 05:22 oiram ha scritto:Sentire come una persona percepisce, vive e descrive uno spazio e' un modo per conoscere quella persona e per sondarne la sensibilita'. Cento persone diverse messe di fronte ad uno stesso panorama lo descriveranno in altrettanti modi diversi ognuno in base alla propia esperienza al propio background. Certo ma la prossima volta mi limitero' a scrivere "Dimmi cinque aggettivi per descriverti" cosi' avro' centinaia di simpatici pazzi dolci e sensibili. P.s. questa e' una "P" vedi un po tu dove metter(te)la LeRoi |
CrixyCnStyle domenica 8 luglio 2007 11:23 | 9/12 |
Il copriletto dai colori caldi verde brillante,arancione,giallo... 3 pupazzi tenerissimi sul letto. La mia borsa che mi ha regalato il mio migliore amico del Piccolo principe cn la frase piu bella del mondo. Un paio di jeans sul letto e una maglietta nera sul pavimento. Di fianco al letto la scala a cassettoni per salire sul letto di sopra. L'armadio verde. La mensola cn la mia foto da piccola e accanto la foto del mio amore da piccolo. sulla scrivania un'altra borsa bianca fatta a secchiello. La libreria cn un disordine pazzesco. 2 sedie verdi. |
nau_ domenica 8 luglio 2007 13:05 | 10/12 |
sulla scrivania c'è la tastiera con cui sto scrivendo. sotto la tastiera ci sono i miei appunti e una dispensa sui farmaci dello scompenso cardiaco un sacco di penne, quasi tutte finite tre bic, una nera una blue una rossa e un bianchetto sul mio letto sono appoggiati come fossero in arrampicata i pantalonti di una vecchia tuta sul letto che era di mia sorella ci sono un paio di jeans, due magliette, la mia borsa, la mia cartella, due paia di calzetti. per terra c'è il mio cane che pisola con la testa appoggiata alle mie ciabatte sugli scaffali ci sono un sacco di libri, quasi tutti thriller al muro ci sono attaccate delle foto, dei fogli con semplici frasi, il calendario dei miei esami |
oiram martedì 7 agosto 2007 16:38 | 12/12 |
Il 08/07 01:06 leRoi ha scritto:niente di +?da tanto di buono ne hai tratto solo una ( P ) e brav continua cosi 6 grande ugual a moll ra mutand |