Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » x i nati in luglio
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2400 visite
Sono presenti 71 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 71a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Happy giovedì 3 giugno 2004 15:40 | 61/71 |
KALENDARIO DEI KOMPLEANNI DI LUGLIO (FRASI.NET) 1- Mamma di Balis-Parente di amika di Happy ()() 2- Fratello (b######o) di kikka89 () 3- Nonna di Balis () 4- Gina Lollobrigida () 5- Dj Bobo-Kognato di Kiarulla ()() 6- Amika di Lyadin () 7- Kompagna di Happy-Amika di Lyadin ()() 8- Kugino di Mirth () 9- Kompagno di Happy-Kompagno di Lyadin ()() 10- Tony Braxton () 11- Giorgio Armani () 12- Dolce 77 () 13- Harrison Ford-Jarno Trulli ()() 14- Kugina di Balis () 15- Orko-ex best friend di Gloria-Frasi.net-Kugino di kikka89-Kugina Di Kiarulla ()()()()() 16- FernyMax () 17- Amika di Italiagirl-parente di Italiagirl ()() 18- Kevin Kostner () 19- Happy () 20- Amika di Happy-Dark_Ale-Amika di Kiarulla ()()() 21- Kugina dell'amika di Happy () 22- Kugino dell'amika di Happy () 23- Nipote del maestro di ginnastika di Happy-Plegine ()() 24- Lyadin-amika di Lyadin-Jennifer Lopez-amiko di Plegine ()()()() 25- Amika di Plegine () 26- Prof Censura-Nipote del maestro di ginnastika di Happy()() 27- b######o ke Happy konosce-Amiko di Pikkoletta ()() 29- Kompagno di ginnastika di Gloria () 30- Kompagno di Happy-Nipote del maestro di " " " ()() 31- Harry Potter-Mamma di amika di Happy ()() Generalista: - Gesù () - 93 emotikons cirka () Oè, dal 15 in poi ci sono 1 sakko di kompleanni... boh... Se mi kiedete ke kosa ci stanno a fare tutte kuelle parentesi messe lì kosì, vi rispondo ke le avevo messe x le emotikons ma alla fine mi annoiava e nn sono + andata avanti. E nn pensate ke ho fatto tutto il lavoraccio di kopiarmi la lista su 1 foglio e rikopiarla su Frasi.net, ho solo tolto le frasi dentro le parentesi quadre ke si usano x quotare e ho quotato la lista + aggiornata! |
◄ indietro |
| avanti ► |