Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » canzone che state ascoltando di piu ora?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
997 visite
Sono presenti 14 post.
DragonSpirit sabato 7 luglio 2007 23:22 | 1/14 |
Qual'è la canzone che state ascoltando di più ora ?^ Sarei curioso di saperlo Inizio io con quella che mi sto nastro ascoltando praticamente tutti i giorni da un po di tempo a questa parte La canzone si chiama "Nutshell" ed è degli Alice In Chains We chase misprinted lies We face the path of time And yet I fight And yet I fight This battle all alone No one to cry to No place to call home Oooh...Oooh... Oooh...Oooh... My gift of self is raped My privacy is raked And yet I find And yet I find Repeating in my head If I can't be my own I'd feel better dead Oooh...Oooh... Oooh...Oooh... ---------------------------------------- Non la sto a tradurre dato che chi di voi la conosce già sa che è una canzone stupenda, molto triste e con una melodia che ti fa pensare .... io la sto ascoltando perché in questo momento , sono veramente giù per svariati motivi. Cmq sia questo gruppo è uno dei miei preferiti dato che questo è il mio genere di musica preferito (malinconico e che ti fa pensare). Ciao a tutti forse ho scaz-zato sezione , però sarei davvero curioso di sapere anche i motivi che vi spingono ad ascoltare una canzone, non solo perché vi piace =) Lol dimenticavo praticamente il testo della canzone è la storia della mia vita^ |
CrixyCnStyle domenica 8 luglio 2007 11:15 | 3/14 |
Unforgivable sinner-LENE MARLIN You know where you've sent her You sure know where you are You're trying to ease off But you know you won't get far And now she's up there, sings like an angel But you can't hear those words And now she's up there, sings like an angel Unforgivable sinner E' LA COLONNA SONORA DELLA STORIA D'AMORE CHE STO VIVENDO... |
nau_ domenica 8 luglio 2007 12:56 | 4/14 |
Il 08/07 11:15 CRIXY ha scritto:... e porta fortuna? no, perchè è tristissimo il testo... io non sto ascoltando niente in questo momento... sto studiando e basta. comunque nutshell degli alice in chains è strabella! ah!! no, ecco... ieri ho ascoltato un paio di volte the walls of jericho dei fair to midland |
CrixyCnStyle domenica 8 luglio 2007 15:00 | 5/14 |
Il 08/07 12:56 nau_ ha scritto:a noi ha portato moooolta fortuna anche se nn è una canzone d'amore...veramente bella! Basta cn le solite canzoni d amore sdolcinate che ti fanno venire il diabete sl pensando alle parole! |