Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come invitare il mio dentista ad uscire?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1516 visite
Sono presenti 18 post.
fiordfragola martedì 10 luglio 2007 23:06 | 1/18 |
Vorrei chiedere il parere degli uomini. Sono molto interessata al mio dentista, lo trovo un uomo affascinante e ha quel qualcosa che non so spiegare...ormai sono settimane che lo incontro in ospedale per piccoli interventi e questa settimana è l'ultimo incontro poi non lo rivedrò più. Vorrei avere il coraggio di invitarlo ad uscire, ma non so come...non ho mai invitato nessuno, solitamente è il contrario e sono sempre sicura di me e di piacere, ma con lui mi sento limitata e piccola piccola...mi farebbe piacere un consiglio. Purtroppo in ospedale durante la visita ci sono dottori , tirocinanti, igienisti ... mi risulta difficile potergli parlare privatamente. Help me....GRAZIE! |
napulitanboy martedì 10 luglio 2007 23:41 | 2/18 |
immagina la scena... lui col trapano nella tua bocca...tu che lo guardi... vorresti parlargli... e appena trovi il coraggio lui zzzzacchete... :SSSS ...prova quando ha il trapano lontano... al massimo ti minaccia con qualche altro attrezzo... ma te la cavi con qualche taglietto |
napulitanboy martedì 10 luglio 2007 23:56 | 5/18 |
Il 10/07 23:50 fiordfragola ha scritto:come ho fatto a non pensarci... ...sto invecchiando... ...Ma scusa, scherzi a parte... il semplice fatto che nn lo rivedrai + dovrebbe darti il coraggio... o la va, o la spacca... ( pensaci alla cosa dell'anestesia... potrebbe cmq attutire la botta :PPP ) ...ma...tu, sai se lui è sposato, fidanzato.. tutte ste cose qua?? |
Coraggio mercoledì 11 luglio 2007 00:03 | 6/18 |
Il 10/07 23:41 napulitanboy ha scritto: un biglietto? |
fiordfragola mercoledì 11 luglio 2007 00:05 | 7/18 |
....è single e affascinante! Non è sposato dice di essere single o almeno così ho capito, in effetti si non dovrebbe spaventarmi l'idea di una brutta figura se non lo rivedrò mai più... E' che non ho mai invitato nessuno non so nemmeno come si fa...mi sento un imbranata...eppure non lo sono affatto...anzi! N.B. si direi proprio che il momento in cui mi innietta l'anestetico è quello giusto....cogliere l'attimo...prima della puntura... Per Dario: Ci avevo pensato ad un biglietto, ma non sembra un pò infantile infondo siamo grandi...ormai, però mi toglierebbe dall'imbarazzo della risposta... |
leRoi mercoledì 11 luglio 2007 01:11 | 9/18 |
SCENA MADRE: LUI SI AVVICINA CON IL TRAPANO IN MANO E TI DICE: "SE TI FACCIO MALE ALZA PURE UNA MANO MI FERMERO' SUBITO" TU: "NON PREOCCUPARTI TANTO OGGI PEGGIO DI COSI' NON PUO' ANDARE" LUI: "BRUTTA GIORNATA?" TU: " SI! IL MIO RAGAZZO MI HA APPENA MOLLATO E PENSARE CHE OGGI FACEVAMO DUE ANNI E AVEVO PRENOTATO UN RISTORANTINO PER FESTEGGIARE .E, INVECE, ADESSO PASSERO' LA SERATA DA SOLA COME UNA SCEMA." LUI: "MI DISPIACE.PERO' ADESSO MI SENTO IN COLPA MI SEMBRA DI INFERIRE " TU: " NO.....ANZII.... AD ESSER SINCERA IL FATTO DI VEDERTI OGGI UN PO' MI HA RINCUORATO. SENTI SEI MAI USCITO INSIEME AD UNA DONNA A CUI HAI ISPEZIONATO LA BOCCA?" SE FUNZIONA AVVERTIMI CHE RICICLO CON LA MIA DENTISTA |
CrixyCnStyle mercoledì 11 luglio 2007 09:43 | 13/18 |
Il 11/07 01:11 leRoi ha scritto:ahahah cmq anche secondo me il bigliettino potrebbe funzionare =)...nn è infantile e se poi dovesse andare bn che lui accetta l appuntamento gli potrai spiegare che tra tutto il personale dell ospedale trovavo difficile parlargli in privato...se dovesse andare male nn lo rivedrai mai piu e te ne sbatti della figuara che farai... in bocca al lupo! |
DottCacchiuc mercoledì 11 luglio 2007 13:01 | 14/18 |
Il 11/07 00:05 fiordfragola ha scritto:basterebbe dire..con due occhioni da cerbiatta... Dottore se mi fa la "bua" poi mi promette di uscire con me ..una sera?? tutto qua.. se non è tonto (e/o gay) abbboccherà.. |
fiordfragola mercoledì 11 luglio 2007 13:41 | 15/18 |
L'idea della giornata storta è simpatica ma troppo elaborata, io credo che la spontaneità sia sempre l'arma migliore...infondo se devo interessargli eè per quello che sono e io dico quasi sempre quello che penso...Forse il biglietto è la soluzione migliore...almeno non ho avrò un NO dritto infaccia. |