Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » cambiamenti in vista
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1556 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giuggiola martedì 10 luglio 2007 23:17 | 1/27 |
Incredibile ma vero,quest'anno nel test dingresso per le facoltà delle lauree triennali di medicina e chirurgia c'è una novità: "..in caso di parità di punteggio finale,prevale la votazione dell'esame di stato conclusivo dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore ed in caso di ulteriore parità prevale il punteggio ottenuto in ordine decrescente dal candidato nella soluzione rispettivamente dei quesiti relativi agli argomenti di logica e cultura generale;biologia;chimica;fisica e matematica." In parole povere,quest'anno finalmente ha una certa validità anche il voto della maturità,così chi si è fatto il c##o per un anno avrà,forse,qualche beneficio.. io lo scorso anno con il mio 100 mi ci sono pulita il c##o,mentre le capre sono passate Ah ma quest'anno passo,fosse l'ultima cosa che faccio. |
napulitanboy giovedì 20 settembre 2007 00:28 | 14/27 |
Il 19/09 23:04 Azuth ha scritto:la stessa cosa che ci fai con una qualsiasi triennale non finita... ...pulirtici il popò ( e sono un signore a dirla così) ...menomale che, non so altrove, ma almeno qui a napoli hanno buttato nel cesso la riforma del 3+2, introducendo quella della Laurea Magistrale in giurisprudenza, che prevede un solo ciclo di 5 anni... Vai giuggiola, tanto sono sicuro che ce la fai.. |
◄ indietro |
| avanti ► |