Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » lavoretto facile bello
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
698 visite
Sono presenti 14 post.
Happy martedì 24 febbraio 2004 14:05 | 1/14 |
A skuola kualke anno fa abbiamo fatto 1 lavoretto molto karino ke mi rikordo ankora. IL BARATTOLO DELLE MERAVIGLIE - Occorrente: 1 vasetto akua karta kolorata o tempere perline, biglie e altre cosine brillanti o kolorate - Istruzioni 1- Riempite d'akua il vasetto 2- Kon le tempere o la karta kolorate l'akua (x la carta: si immerge nell'akua finkè non si kolora) e meskolate bene. 3- Mettete dentro le "kinkaglierie" kolorate. 4- Kiudete bene il vasetto. Et voilà!! |
xpatatinax venerdì 27 febbraio 2004 12:58 | 12/14 |
io ci giocavo poco con barbie mi poace tanto disegnare e inventarmi storie d'amore.d'amiciza e storie familiari tra peluches...hhihihhi specialemnte con mio nonno e mia mamminaaa p.s.fino a qualke anno fa mi facevo raccontare da mia mamma la storiellina dei 3porcellini quando avevo la febbre.scccccccccccccc non lo dite a nessuno.... |
napulitanboy venerdì 27 febbraio 2004 14:59 | 13/14 |
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......staremo tutti zitti e muti come una tomba.....anche a me piaceva farmi raccontare le favolette....però per quanto riguarda le barbie le ho sempre trovate come una caccola alla testa....e poi da poco ho saputo una notizia allucinante!!!Barbie e Ken si sn lasciati....e finisce così anche la prima storia d'amore tra giocattoli!! NAP |
spaider domenica 29 febbraio 2004 03:45 | 14/14 |
sì ma mi spiegate cos'è sta storia che barbie e ken si sono lasciati? comunque secondo me è meglio così perchè vedevo che barbie aveva dei sogni erotici nn indifferenti, anzi, chissà che al povero ken nn gli sia pesata la testa, che prontamente sbatteva nel passare le porte |