Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono triste sento che
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
566 visite
Sono presenti 8 post.
Fergie venerdì 13 luglio 2007 21:06 | 2/8 |
solo lui sa cosa gli sta passando per la testa..prova a parlargli. è la soluzione migliore...cmq ti consiglio, so che è difficile ma..fai una prova: prova a allontanarti anche tu un pò da lui...così vede come reagisce....con i ragazzi bisogna solo che fare così...se ci mostriamo troppo dipendenti....scappano! |
angystar2003 domenica 15 luglio 2007 14:33 | 7/8 |
capisco bene come tu stai adesso perke io sono appena stata mollata e non posso pensare di avere altri ragazzi o chiunque.. se lui fa il distaccato probabilmente non sente proprio quello ke senti tu, in più immagino tu sia molto presa e non riesca a stargli lontano. questo spaventa molto gli uomini soprattutto se giovani ke si sentono come in una prigione. non puoi fare altro ke cercare di allontanarti a tua volta, fargli vedere ke sai e puoi essere indipendente, perke se tanto gli stai dietro ogni volta ke si allontana lui si stancherà di te. fidati ti prego, non fare come ho fatto io, x essere poi mollata.. ok? buona fortuna |