Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il requisito della vostra "dolce metà".
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
642 visite
Sono presenti 19 post.
Misteria sabato 14 luglio 2007 23:26 | 1/19 |
Ciao a tutti, non so se questo argomento è stato già affrontato (visto che non ho avuto la possibilità di leggere tutti i vostri post), ma vorrei farvi una domanda: secondo voi, qualè il requisito più importante che dovrebbe avere la vostra dolce metà? E non mi riferisco all'aspetto fisico ma alle doti interiori! Secondo me, la sincerità, perché da questo poi dipende tutto il resto! Ne approfitto per lasciarvi anche il mio indirizzo di MSN Messenger, per chi volesse scambiare quattro chiacchiere con la sottosccritta: Misteria67@hotmail.it Un caro saluto a tutti. Misteria. |
rosa79ca lunedì 16 luglio 2007 10:44 | 5/19 |
ovviamente presupponendo che tutti quanti cerchiamo l'intelligenza nella dolce metà le caratteristiche che cerco sono nell'ordine .1) estetica2)attrazione (sennò com'è che ci posso stare assieme?alemo per me ) 3) testa e con testa ho detto tutto . anche che ami prendersi cura di me...per me la testa è tutto. può esserci anche attrazione ma se non c'è quella...addio....;)(e viceversa) . |