Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ho incontrato una suora
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
5127 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.
◄ indietro |
| avanti ► |
roadwolf lunedì 6 agosto 2007 20:58 | 22/33 |
Da vecchiaccio ti posso dire ke leho passate tutte e anche mostruosamente down! Ma tu insisti anke contro tutto te stesso! e ki ti dice ke non ti voglia mettere alla prova? Un aiuto bibliografico: le vs. zone erronee - Wayne W. Dyer - ed. BUR ke ti dà spunti introspettivi per agire |
dolce77 lunedì 6 agosto 2007 22:28 | 23/33 |
ce l'ho quel libro, ma leggere mi addormenta sempre... comunque sia, avete trascurato un piccolo dettaglio: che chi mi abita fuori da un raggio di azione ragionevole e' out. Non ho nessuna disposizione mentale e pratica per avere relazioni a distanze superiori ai 40 km. Certo se la suoretta abitava in zona, certamente avrei provato a vedere se c'era del margine per farle cambiare idea.. ma ho lascito perdere a priori unicamente per via della distanza. |
oiram martedì 7 agosto 2007 03:27 | 24/33 |
ricorda che non e mai tardi ritornare a vivere bisogna volerlo. con alcol ps.farmaci non concludi niente e non lamentarti che hai 30 anni ,ho conosciuto gente che avrebbe voluto averli compiuti , tu che hai una vita davanti a te non la vivi solo per una delusione del tuo passato .il futuro tu ce l hai direbbero in molti beato te ,peccato che non sai cosa farne, basterebbe vivere |
oiram mercoledì 15 agosto 2007 03:18 | 26/33 |
Il 08/08 11:36 dolce77 ha scritto:voglio solo che tu capisca che devi dare una svolta alla tua vita perche alla tua eta ne hai di strada da fare , il mondo non ha frontiere puoi esplorarlo in qualsiasi momento , devi tirare fuori tutta la tua forza e il coraggio che hai dentro .queste sono doti che possiede chiunque bisogna solo sfrutarle |
marcoi martedì 28 agosto 2007 13:14 | 31/33 |
cosa sentono le mie orecchie la mia ragazza dista da me 52km (io abito a milano e lei in brianza)e' una palla lo so ci metto un 'ora ma ci vediamo 4 volte a settimana, poi ti abitui e riesci anche ad ottimizzare i viaggi dormendo da lei e viceversa...non scoraggiatevi dalla distanza certo diventa + pesante e non puo decidere all'ultimo cosa fare. ma sn 4 anni che stiamo insieme e tutto prosegue bene...quindi niente sciocchezze sulla distanza!!l'importante e' trovare la ragazza giusta divertirsi, stare insieme e fare l'amore(io senza nn resito) |
◄ indietro |
| avanti ► |