Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » nonni scandalizzati..e sgridano x i baci
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1444 visite
Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
CrixyCnStyle martedì 24 luglio 2007 13:11 | 1/34 |
Ciao a tutti! Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato la sezione per questo post ma nn mi sembrava il caso di metterlo in "sesso e dintorni"... Ultimamente mi capita spesso che quando sn in giro cn il mio fidanzato veniamo rimproverati da NONNETTI vecchi e decrepiti quando vedono che ci diamo un bacio...un pomeriggio eravamo in un parco seduti su una panchina e una NONNA si avvicina per farci la predica mentre nel giro di pochi metri c'erano coppiette cn la coperta sdraiate...ci tengo a precisare che questi nn sn baci vergognosi o baci spinti o cm cavolo vogliate definirli... L'altro giorno eravamo in piscina e ci siamo dati un bacio e la bagnina cn sto fottutissim0 fischietto ci ha richiamati... Ma dico io,è possibile che nel 2007 ci sia gente che si scandalizza ancora per un bacio? Forse sn solo i vecchietti di questa fottutissima città che rompono solo le b@lle? Ogni volta che veniamo rimproverati nn sappiamo mai che rispondere perchè sinceramente mi fanno solo pena...anche loro sn stati ragazzi e alla fine facevano peggio di qualsiasi altro adolescente... La cosa che mi solleva un po' e che anche una mia amica è stata rimproverata per un bacio...si sn presi dei P0RCI... Ah...ho capito forse sn solo invidiosi? CrIxY |
Kildem giovedì 26 luglio 2007 14:01 | 3/34 |
Il 24/07 13:11 CRIXY ha scritto:Quindi per te più si va avanti negli anni e più dobbiamo degradarci? Allora nel 2010 ce la dovremmo fare per strada, davanti a tutti? E magari lamentarci se ci sgridano? Ti contraddico. I nostri nonni, i mitici nonni della generazione del pre e dopo guerra, erano dei signori. Non paragonarli mai a noi, loro non avrebbero mai fatto di peggio. Mia nonna, pace all'anima sua, non sapeva neanche cosa volesse dire masturbarsi. Mi ricordo che rimasi sconvolto da tanta purezza. Il 24/07 20:40 flame ha scritto:Complimenti... |
danut giovedì 26 luglio 2007 19:44 | 6/34 |
Il 26/07 17:14 flame ha scritto:Forse indicava la finezza tipicamente inglese del tuo ragazzo ! |
Kildem domenica 29 luglio 2007 15:10 | 7/34 |
Il 26/07 19:35 Flyer ha scritto:Esattamente il discorso che fanno i giovani "siccome siamo nel 2007 possiamo fare certe cose" allora fra trent'anni si scopa sulle striscie pedonali. Il 26/07 19:44 danut ha scritto:Meno male che c'è Danut. |
alato lunedì 6 agosto 2007 18:23 | 13/34 |
(I ragazzi che si amano..) ..I ragazzi che si amano si baciano In piedi contro le porte della notte i passanti che passano se li segnano a dito Ma i ragazzi che si amano Non ci sono per nessuno E se qualcosa trema nella notte Non sono loro ma la loro ombra Per far rabbia ai passanti Per far rabbia disprezzo invidia riso I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno Sono altrove lontano più lontano della notte Più in alto del giorno Nella luce accecante del loro primo amore. Jacques Prévert hai proprio ragione tu, è solo invidia da parte di chi non ha il coraggio di vivere l'amore liberamente |
oiram martedì 7 agosto 2007 02:36 | 15/34 |
a me sembra un po tutto esagerato ,un bacio non e una cosa oscena anzi e il simbolo dell amore se chiunque dovrebbe nascondersi per darsi un bacio allora le prostitute le fuciliamo sui marciapiedi. tutto questo e anche un po gonfiato per il bacio dei due gay ,altra cosa negativa della nostra legge ,poi dicono che siamo democratici ,mi dispiace dirlo ma in italia siamo almeno 20 anni indietro al confronto ad altri paesi europei |
CrixyCnStyle martedì 7 agosto 2007 09:27 | 16/34 |
Ragazzi,me ne è capitata un altra! Io e il mio ragazzo fermi al semaforo ci siamo scambiati un bacino e un nonnetto che era seduto su una panchina dietro di noi si è messo a gridare:"cm vi permettete fare l'amore per strada?vergognatevi fate l amore a casa vostra"...Io nn sapevo piu cosa dire o fare...forse gli ho mancato di rispetto ma mi sn messa a ridergli in faccia...Da quando un bacio e fare l amore sn la stessa cosa? Volevo dire a questo nonno...Lei ha messo incinta sua moglie cn un bacio? Io nn so piu davvero che dire! Oh my God! Cristel Il 06/08 18:23 alato ha scritto:la conoscevo gia...troppo bella! |
◄ indietro |
| avanti ► |